Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Yamaha rx-v465 e Viera Connect - Problema

Buongiorno a tutti,
    provo a sottoporvi il mio problema, ho collegato la tv (Panasonic serie DT50 - Viera Connect abilitato) all'uscita HDMI del mio Yamaha RX-V465, a questo ho collegato due sorgenti HDMI, una PS3 e SKY. Fino a quando lascio connessa una sola sorgente funziona tutto correttamente, collegandone due quando accendo la TV e attivo l'ampli questo inizia ad andare in loop tra le sorgenti. Per fermarlo devo premere ripetutamente il pulsante della sorgente video corretta fino a quando non si ferma. La cosa divertente è che lo fa anche se la PS3 è spenta. Qualcuno è a conoscenza di problemi simili o di cosa possa essere?

Inoltre mi piacerebbe sapere come fa l'ampli a dedurre la corretta sorgente da attivare o se ha un default.

Ad oggi come workaround ho collegato HDMI solo la PS3, mentre SKY è stata collegata alla TV e all'ampli mediante cavo ottico.

Grazie a tutti in anticipo.
    Gabriele

Tutte e due le fonti vogliono controllare l'amplificatore. Se spegni il CEC (penso venga chiamato "HDMI CONTROL" nel menu) di RX-V465 dovrebbe finire autocambiare l'ingresso. Puoi anche spegnere il CEC in una delle due fonti, visto che scollegando SKY (=uguale non mandare il signale CEC) ti ha risolto il problema.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •