Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ampli con B&W M-1

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    117

    ampli con B&W M-1


    sono un maniacale per ht allla fine ho acquistato 5 B&W M-1 per problemi di spazio per il sub va bene un asw608 stanza 6x5 da acquistare, devo abbinarci ampli denon o onkio baget 500€ quale suona meglio con B&W M-1 grazie per la vostra pazzienza

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Ciao per il tuo ambiente prendi un 610...per l'ampli opterei per Onkyo a meno che non ti piacciano degli effetti troppo frizzanti visto che le M1 sono molto aperte. Io le ho usate sempre piacevolmente con i Marantz.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    117
    ciao ziggy mi piace un sistema con molti effetti sonori tra il front e sorrund quale ampli ideale con le M1

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Qualsiasi ampli con il Dynamic EQ ...e li sentirai anche a basso volume

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    117

    onkio 608-pioneer VSX-920

    denon 1911 a solo 1 ottica e 1 coassiale a me ne servono 4 pero a il processore Anchor Bay che mi stizzica parecchio.

    onkio 608 2 ottiche 2 coassiali questo andrebbe bene per le mie esigenze e processore Faroudja DCDi Cinema forse inferiore al Anchor Bay

    pioneer VSX-920- che mi sta prendendo molto ma in ambito ht non so come va lo trovato anche con un buon prezzo qualcuno di voi ce la
    Ultima modifica di simone111; 18-08-2010 alle 21:30

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    117

    mi sono dimenticato del Denon AVR-2309 in promozione 580€ non male migliore del 608 e 1911 abbiate pazzienza


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •