Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Aiuto.. al mio rx-v465 non funziona più un uscita

Ciao a tutti, purtroppo questa sera ho ricevuto una brutta sorpresa dal mio rx-v465. Stavo sentendo la musica tramite un mediaplayer collegato all'ingresso av3 quando improvvisamente ha smesso di suonare. Ho fatto un pò di prove, ma ho visto subito che sul display dello Yamaha non vengono più evidenziati i canali L-C-R. Selezionando gli altri ingressi invece tutto funziona correttamente. Ho provato anche a collegare all'ingresso il satellite ( funzionante su un altro ingresso ) ma nulla...

Cosa può essere successo ?
    sono nei guai.... considerando che è ferragosto e che è tutto collegato al sintoampli....

Grazie a tutti per le risposte.
    Marco.

...ingresso forse?

prova con un reset totale

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    ...ingresso forse?

L'ingresso funziona ( media player) , l'ho collegato all'ingresso successivo e va...

Citazione Originariamente scritto da camiblack
    prova con un reset totale
    Ciao, ho provato a cercare sul manuale come farlo, ma non ho trovato nulla.

Mi puoi dire come fare ?

Grazie Marco.

tieni premuto "straight" sul pannello frontale ed accendilo poi scorri fino ad "initiale" selezioni "all" con il cursore e poi "enter",lo riporterà ai valori di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da camiblack
    tieni premuto "straight" sul pannello frontale ed accendilo poi scorri fino ad "initiale" selezioni "all" con il cursore e poi "enter",lo riporterà ai valori di fabbrica.
    Fatto, ma senza successo.....

Se non mi sembrasse strano che avesse un circuito audio per ogni canale, penserei che si sia rotto il "finale"...
    Domani credo che proverò ad aprirlo per vedere se visivamente si vede qualcosa, magari c'è un fusibile....

se è in garanzia ti sconsiglio di aprirlo perchè la comprometti ciao
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

Citazione Originariamente scritto da marcodea
    L'ingresso funziona ( media player) , l'ho collegato all'ingresso successivo e va...
    ma se nel messaggio di apertura scrivi:
    Ho provato anche a collegare all'ingresso il satellite ( funzionante su un altro ingresso ) ma nulla...
    ora, forse se evitassi di confondere ingressi con uscite (vedi titolo) forse potremmo capire tutti meglio...

Comunque, non hai nemmeno un ingresso libero sull'amplificatore per collegare il mediaplayer finchè non arriva settembre?

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    ma se nel messaggio di apertura scrivi:

ora, forse se evitassi di confondere ingressi con uscite (vedi titolo) forse potremmo capire tutti meglio...

Comunque, non hai nemmeno un ingresso libero sull'amplificatore per collegare il mediaplayer finchè non arriva settembre?

Scusami hai assolutamente ragione, ho confuso i termini. Scusatemi.

Per il momento ho sacrificato un'altro ingresso, avrei voluto evitare di smontare tutto, ma credo di non avere alternative.

Grazie a tutti per l'aiuto.
    Marco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •