Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

ciao oldbrand7 non so se conosci alatest il sito dove vi sono opinioni di esperti e utenti su molti prodotti.
    Cmq ho visto le recensioni sul rx-v665 e lo definiscono un prodotto non molto buono,e dicono che l'upscaling non da un buon risultato e che non suona bene. Tu che ne pensi. Anche il 465 per loro non è un gran chè.
    Cmq aspetto cosa mi dici tù essendo possessore di un yamaha 465,mi fido più di tè che di loro ciaooooooooooo

Il 667 pare sia nettamente migliore:

http://www.audioholics.com/reviews/r...yamaha-rx-v667

si penso che il 667 sia superiore ma costa troppo per me
    io vorrei essere solo sicuro del665 perche non credo ci sia di meglio per lostesso prezzo o si??????

per il tuo budget è il massimo che puoi ottenere, v665+jbl 178.

se spendi di più sull'ampli non noterai differenze perchè i diffusori sono economici, idem al contrario. nell'home cinema il V665 si difende bene, magari non è molto musicale, nel senso che è più tarato sulle alte frequenze, ma il rapporto qualità prezzo è molto buono e per te questa è la cosa più importante, se ho ben capito.

se pensi che il tuo utilizzo sarà 50% musica e 50% film prendi l' HK avr-255, altrimenti il V665 credo sia la scelta migliore.

io non ho preso il V465 perchè lo ritenevo chissà quale gioiello di tecnologia, ma a 200 euro con tanto di garanzia non potevo farmelo scappare, come primo ampli va benissimo, inoltre il V765 che tutti mi consigliavano (perchè ha componenti di alimentazione separati....non so se il V665 sia così) anche togliendo i piedini non mi entrava nel mobile, mentre il V465 "scalzo" ci va per un filo! credo il V665 abbia le stesse misure dei fratellini 465 e 565.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Salve rieccomi,mi soo trovato in un mediaworld in germania
    ho avuto l'ooprtunità di sentire il kit Pioneer VSX-520-K E KIT S-HS100 E SUBWOOFER mi è parso ottimo ora però ci sono fattori come il brusio della gente l'ambiente gigantesco quindi non credo che sia il miglio per sentire un'impianto.Prciò mi affido ai vostri consigli
    il kit sopre elencato
    il sony ddwg800
    o il kit yamaha RX-V665 + JBL SCS-178
    quale sceglire????
    penso che quelle del kit pioneer non siano buone come le jbl, a quello si ovvierebbe in futuro, mi interessa il parere sul sintoampli.
    Grazie e attendo vostre risposte

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •