|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: HELP: Aggiornamento ampli
-
07-07-2004, 14:11 #16
Pardon
, leggo soltanto adesso che la scelta è avvenuta... ottima, peraltro: il Denon è attualmente una bella macchina, complimenti
.
Resta ovviamente valido il mio personale apprezzamento rivolto al Marantz di cui sopra.
Ciao,
Antonio.
-
07-08-2005, 10:43 #17
Rieccomi qua...
Un saluto a tutti!!
Rispolvero questo mio vecchio post, per una domanda...
Ho letto su un altro post da un altro utente che ha la stessa mia configurazione diffusori-ampli, che i diffusori vanno settati su SMALL. Io invece ho impostato tutto su large.
Vi chiedo (senza spiegazioni tecniche che non ci capirei nulla, sono sempre un pivello), come vanno impostati??
Una precisazione: nel mio piccolo sono molto soddisfatto del mio impianto, non sono assolutamente un esperto, di prove non ne faccio molte, e per il mio orecchio "buzzurro" suona già bene così... però se posso capire come ottenere di più, ben venga!!
Ringrazio cordialmente tutti voi!
Un saluto
Fabrizio"...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
"...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
- Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13
-
07-08-2005, 14:00 #18
Ciao Fabrizio,
settare i diffusori su small significa che l'amplificatore inviera' al sub tutte le frequenze piu' basse rispetto la frequenza di taglio impostata sull'amplificatore stesso (se l'ampli e' certificato Thx dovrebbe essere settato a 80 hz).
Il vantaggio di tutto questo e' che l'amplificatore lavora un po' meno ma alla fine e' sempre il tuo orecchio a dire quale dei due settaggi preferisci... fai qualche prova e valuta!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
07-08-2005, 15:55 #19
Grazie Angelo
Spiegazione chiarissima!
Un saluto
Fabrizio"...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
"...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
- Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13