|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio su come adattare sistema 2+1
-
01-07-2010, 10:52 #1
Member
Consiglio su come adattare sistema 2+1
Ciao ragazzi io sono totalmente inesperto della zona audio, non avendo grossi budget di spesa e come luogo di ascolto il soggiorno/cucina del mio appartamento, un sistema 2+1 mi sarebbe più che sufficiente considerando che non avrei nemmeno lo spazio per posizionare sistemi maggiori.
Quindi vi chiedo un consiglio, ho a disposizione questo:
http://eu.razerzone.com/gaming-audio...__store=sto_it
L'ho collegato alla PS3 e devo dire che guardando i blu-ray il sonoro per quelli di poche pretese come me è soddisfacente.
L'unica nota negativa è la regolazione del volume che devo alzarmi ogni volta per modificarlo direttamente dal sistema 2+1 della razer.
Vorrei un consiglio in merito visto che ho appena comprato la TV nuova ( panasonic 42v20 )
Mi è balenata l'idea di collegare il sistema 2+1 dall'uscita audio del tv ma credo che alzando il volume del tv si alzi di conseguenza tutto il sistema 2+1 , cosa che non credo sai il massimo, infatti quando vedo i film adesso tramite ps3+sistema 2+1 , il volume della tv lo abbasso totalmente perchè c'è un ritardo tra sonoro della tv e sonoro del sistema 2+1.
La mi domanda è questa, siccome come ho espresso all'inizio sono totalmente fuori da sapere il giusto utilizzo di sintoamplificatori, preamplicatori e via dicendo....
Avete qualche consiglio in merito su cosa dovrei comprare per chiudere il cerchio audio nel mio salottino ?
*
-
01-07-2010, 18:40 #2
Member
Nessuno buona anima potrebbe darmi un consiglio