Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Denon Avr 1610 + JBL 200.5

Salve a tutti.

Ho deciso finalmente di collegare un sistema audio come si deve alla mia samsung led.Lo scopo è si di vedere la tv ma anche di ascoltare la musica come si deve...

Un negoziante mi ha suggerito la seguente combinazione

Denon Avr 1610 + JBL 200.5

Un'altro negoziante mi ha pero bruciato dicendomi che le casse jbl non sono adatte alla musica e che dovrei cambiare marca.

Che ne pensate? è una affermazione esagerata?

Qualcuno di voi puo' aiutarmi?

Conoscete prodotti migliori nella stessa fascia di prezzo per le casse?
    Come è il receiver denon?

Grazie di cuore
    Daniele

per ascoltare musica come si deve quel sistema è molto limitato,è un discreto home theater e farà sicuramente il suo dovere coi film ed eventualmente i videogames,ma per un ascolto musicale soddisfacente non va per nulla bene
    gli ampli multicanale non rendono affatto bene in stereo,e le casse sono quelle che sono..
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

Il negoziante che ti ha detto che la JBL non è adatta alla musica ha sbagliato in pieno dato che è la migliore al mondo...
    Intendeva quel modello forse, che rappresenta il minimo della produzione cinese JBL.

Comunque per quei soldi non ci si può aspettare miracoli e direi che non c'è molto di meglio in giro.

Io sinceramente non noto differenza nella musica tra i finali stereo e i multicanale, per differenze intendo qualcosa di percepibile da chiunque.

Fidati, in quella fascia di prezzo NON C'E' niente di meglio .

Al massimo potresti acquistare un HARMAN KARDON 255 (al posto del DENON) abbinato alle jbl.

Ciao da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

matly: avresti delle altre casse da consigliare in alternativa?
    Ozzy; che ha in + l'HK ? a me hanno proposto il TS7 o il 141 più o meno allo stesso prezzo...

altrimenti vado per l'accoppiata denon/jbl?

So che per la musica il sistema a 4 casse non è il top ma io quando ascolto musica posso sempre decidere di far funzionare solo le 2 casse davanti giusto!? quando sarò ricco mi comprerò le bose...

please aiutatemi...

jbl scs178
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

Quando sarai ricco e ti verra' la voglia di comprare le Bose.....tieniti quelle che compri adesso cosi' non butti via i soldi
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •