Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ampli 3D Fascia Media

Ampli 3D Fascia Media

Ciao a tutti, passo al 3D in salotto e ho bisogno di aiuto !!!
    La mia situazione attuale è la seguente : TV Pana 50vt20 - Ampli Pioneer LX-60 + Casse Energy Classic 5.1 + BD LG370.
    Tenendo conto che sto cominciando ad allestire una sala dedicata di 5mt x 5mt le alternative che ho sono 2 :

1 - Mantenere tutto quanto e acquistare semplicemente un BD3d Panasonic con doppia uscita HDMI ( una al TV ed una all'ampli 1.3 costo intorno ai 450 Euro )

2 - Spostare Ampli + BD nella futura saletta e acquistare un BD 1.4 ( sony s470 a circa 230 euro ) + un nuovo ampli ( 400 Euro ?? ) da abbianare alle Energy di cui sono felicissimo...

Intanto...voi per cosa optereste tenendo conto delle spese future di casse/VP/telo per la saletta ? Con una differenza di 200 Euro avrei la catena nuova in salotto più qualcosa già da mettere nella sala dedicata, certo non avrei il pioneer in salotto...ma avendo poi una sala dedicata potrei accontentarmi di qualcosa di più piccolo.
    Dopo tutta questa lunga premessa ( scusatemi !! ) che ampli acquistare da abbinare alle Energy ?? Le caratteristiche che deve avere sono appunto HDMI 1.4 + 3D prezzo max 450 Euro utilizzo 60% SKYHD+BD e 40% X360
    Per ora ho letto di yamaha 467 e onkyo 508 entrambi on-line a meno di 400 Euro. Che ne pensate ??

penso che siano debolucci in erogazione, non hai un salone immenso ma 5x5 non sono neppure pochissimi, poi dipende a che volumi ascolti, ma in generale io non scenderei mai sotto i 5x50/60w reali
    Nello specifico non ho visto e misure di quegli ampli, quindi non posso dar per certo nulla, ma in generale in quella fascia ho notato che in certi casi si sta' sulla ventina di watt...fossi in te penserei meno alla moda del 3D e più alla sostanza, ovviamente imho
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

In quella fascia ci sono i nuovi Pioneer vsx-1020-k e 920-k, ma non so se sono già in vendita in Italia.

@Ale55andr0 : 5mt x 5mt sarà la mia prossima sala dedicata con proiettore, dove metterei il pioneer lx-60; la mia indecisione sta nel lasciare tutto così com'è in salotto e prendere un lettore 3d con doppia uscita HDMI e per ora l'unico in commercio è un panasonic a 450 euro ( la ps3 non la potrei comunque sfruttare perchè il pioneer è HDMI 1.3 ), oppure spostare l' Lx-60 nella sala home theater ( che sarà 2D ) e trovare un amplificatore onesto che mi faccia sentire quei 4 film e 4 giochi utilizzando BD3D e giochi 3D.

@mike5 : ho letto dei nuovi pioneer ma purtroppo in italia ancora nulla
    ( e non so per quanto ) quindi stavo al momento valutando altro e le 2 alternative erano quelle menzionanate prima ( con uno sforzo potrei arrivare all'onkyo 608 )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •