sono indeciso su quale ampli aquistare

il mio impianto è
front B&W 684
Cent B&W htm61
Rear il tesi 560

l'utilizzo sarà un 70% film 25% musica 5 % game mi hanno detto che qualsiasi sintoamplificatore non sarà mai al'altezza di un buon ampli 2 ch quindi ho intenzione in futuro di affiancare al sintoamplificatore un ampli 2ch. quindi cerco un sinto che sia ottimo in ht e decente con la musica ma che sia più spinto verso HT.

mi piace un po' il suono ruffiano ma anche morbido e avvolgente. non essendo audiofilo per ora l'equilibrio timbrico ne potrei fare a meno anche perche non capisco una mazza di equilibrio timbrico. forse confonderei un suono equilibrato come un suono scadente immaginate un po'

cmq quello che cerco è

maggior

impatto
dinamica
e tridimensionalità
per lo meno per i film poi per la musica magari come detto prima cercherò un ampli 2 ch equilibrato.

allora ora il sodo ecco i concorrenti
Maranz 7001
Mi hanno detto che è eccezionale sia per HT che per musica pero non ha le nuove codifiche audio HD

Denon 2808
Mi hanno detto che denon sono i migliori per la musica

Onkyo 806
Mi hanno detto che denon sono i migliori per la HT

Da premettere che li prendo tutti più o meno allo stesso prezzo pero l’onkyo nuovo gli altri di 2° mano il marantz avrei modo anche di provarlo pero non posso fare prove con gli altri. Poi volevo sapere quali tra questi potrei aggiungerci un ampli stereo tramite pre out e quali no.