[Help!] Sinto per B&W serie 600

che ti devo dire, io possiedo il denon 2310 con le b&W 684... uno spettacolo secondo me.....
buona fortuna.....!!!
ciao

Se lo trovi, il 2808 sarebbe la macchina ideale per te. Il 2809 idem o il 3310 ...
Gli Harman K. vanno altrettanto bene ...

Ciao dimax, e le 603 S2????

Ho avuto modo di ascoltarle su un hk AVR 255 e non sono niente male, nonostante l'eta. (erano comunque nuove, ancora nel blister e nel cartone poche settimane fa).

Per un ascolto classico, jazz e pop le ho sentite ben calde e meglio delle indiana line Musa 505, sullo stesso sinto.

Che en pensate??

Ciao dimax, e delle 603 S2???

Ho avuto modo di ascoltare su un hk avr 255 e nonostante l'età suonano molto bene (le casse erano comqune nuove, ancora nel cartone fino a poche settimane fa).

Per un ascolto classico, jazz e pop, le ho sentite meglio delle musa 505 e delle focal serie 7 sullo stesso sinto.

Che ne pensate????

le 603 sono ottime ma anno comunque bisogno di spinta.
con il mio vecchio sony sdb1070 i bassi risultavano gonfi e non controllati ho risolto con l' onkyo tx906.
inoltre sappi che non sono facili da posizionare anno bisogno di almeno 60 cm di spazio dalla parete posteriore e soffrono molto gli angoli.
se sei in grado di risolvere questi "problemi" avrai molte soddisfazioni da questi diffusori ;)

Tutti i diffusori necessitano di una buona distanza dalle pareti (sia laterali che posteriori) non solo per evitare rinforzi/rigonfiamenti in gamma bassa/mediobassa ma anche per non sacrificare profondità ed ampiezza della scena ;) (ovvio che se da quel punto di vista un diffusore fa' schifo di per se poco importa)
Le 603 le ho, quoto sul pilotaggio energico, vogliono la pappa, potente e controllata, giusto per fatti un esempio con 70-80w stanno (almeno per me) in debito di ossigeno. Ovvio che poi dipende da che ampli gli si connette, con un Luxman da 60w le ho trovate ammalianti :eek: (per la serie "la classe non si sciaqua" :D) ma in generale, anche per stare lontano dalla saturazione, in potenza è sempre meglio abbondare che deficere.

bye

Ultima modifica: