• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Harman/Kardon Cinemotion 200 + casse jbl

hellogirls

New member
Cari amici,anche se è tantissimo che non scrivo sul forum,non ho mai smesso di seguire le novità e i test che in questi 3 anni di studio intenso e faticoso mi hanno distaccato dalle mie passioni...adesso visto il conseguimento della laurea,i miei amici mi hanno regalato 1 buono da spendere in una nota catena di elettronica e avevo visto questo amplificatore correlato da casse jbl,che a mi avviso suona bene,per quanto ne possa capire..adesso il quesito che vi pongo,sperando in un vostro aiuto. è il seguente..
Io devo usare il tutto con xbox 360,ps3 e quindi vedere blue ray,e il tutto collegato ad un plasma panasonic pz 70Ae 42 pollici che onestamente fa ancora la sua sporca figura.. Saluti e grazie anticipatamente a quanti mi aiuteranno..
Accetto anche altri consigli su altri sinto amplificatori che cmq andro' a sentire... la stanza dove devo mettere il tutto misura 18 mq,grazie ancora saluti.
Scusatemi mi son dimenticato del Budget.. 840 suppergiù..stanza 18mq. :-)
 
Ultima modifica:
lascerei perdere questo kit specie per le casse di plastica e opterei per :
denon 1910 +jbl 178 kit completo o wharfedale movie ster 65 kit comleto
opurre hk 155 + sempre le stesse casse citate prima. Oppure perndi il sinto e poi ti crei il kit un po per volta con le indiana line tesi 204-704-104 e sub 810 :D
 
Sono d'accordo con Trols lascia stare le 200.5 le ho sentite al mw con un kenwood krf 6400 e sinceramente non mi sono piaciute .
JBL 178 ____ok
Valuta anche le infinity primus o beta . Trovi buoni prezzi sul sito del'' importatore nella sezione autlet se puoi mettere le torri come frontale c'è un kit che lo porti a casa con 450€ e con il resto del bugget ti prendi un denon 1910 o un hk
 
Allora ragazzuoli,ieri ho preso il kit sopracitato Hk con casse jbl,per adesso nn sono riuscito a farlo funzionare.. nel senso che il test va a buon fine,ma il resto nisba provavo il film di matrix...mi avevano anche fatto sentire accoppiata parantz sintoamplificatore da 385 euro il modelllo slim nero e casse jbl kit 5.1,ma mi davano fastidio le frequenze alte,ho optato per questo perchè ricordo che si sentiva bene..adesso pero mi sono intrippato che vorrei cambiarlo con sto marantz slim con microfonino autoregolatore e in più quest'ultimo sinto ha molte più codifiche tipo il true hd che hk nn ha..aiutatemi please..
 
Cari amici,ieri sono ritornato all'euronics dove avevo preso ieri hk cinemotion 200 con casse jbl,e lo cambiato con sintoamplificatore marantz nr 1501 accopiato ad un 5.1 infinity primus,ADESSO SI CHE SUONA!!!consigli su come configurarlo?stanza 18 mq _Saluti a tutti.e grazie per i cosigli,in ringraziamento sentitissimo va a onsgault,ciaooooooooooo
 
hai visto che te lo avevamo detto :D , e si ,le infinity sono meglio, bello anche il sinto lo visto anch'io ma non lo mai sentito suonare
 
Top