Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dolby Prologic IIx

Dolby Prologic IIx

ciao ragazzi,
    qualcuno mi sa dire qualcosa su questo tipo di decodifica trovata nella descrizione del nuovo sinto Yamaha RXV 650?
    grazie
    Alessandro

non vorrei sbagliare , ma mi sembra , un "parente" del NEO:6, io
    ce l'ho nel mio ampli, ma non avendo ancora i posteriori ed il centrale nn mi accorgo delle differenze. Credo che serva x far diventare MULTICANALE i segnali mono o stereo sia Video che Audio. Adesso sono le 2 di notte, appena posso prendo il manuale dell'ampli e te lo dico

CIao

MAx_996

E' la risposta di Dolby ai sistemi Neo:6.
    Il PLII semplicemente era su cinque canali, ora ne sono disponibili sei. Sempre artificiali e matricialmente.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

ho capito
    grazie

In primo luogo serve (o servirà) a estrarre un segnale multicanale da uno stereo codificato dolby prologicII (o doldy surround II, non ricordo). Non è che ce ne sia un gran che in giro, per il momento... In futuro si dice che potrebbero adottare questo sistema alcune televisioni.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •