Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 79 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1181

Citazione Originariamente scritto da thekingmaster
    1. Due volte nella posizione predefinita
    2. Due volte un pò più a sinistra
    3. Due volte un pò più a destra
    4. Una volta di nuovo al centro
    credo che per la tua situazione sia ottimo...
    fai anche attenzione agli altri consigli che ti ho scritto prima a proposito del posizionamento del microfono su cavalletto e relative altezze e distanze dallo schienale... tutti questi dettagli fanno una grandissima differenza, io non ci credevo ma dopo i consigli di Dakhan ho voluto ascoltarlo e provare comunque, aveva perfettamente ragione, i dati rilevati sono stati nettamente diversi rispetto ai rilievi precedenti fatti senza queste attenzioni.
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Ragazzi non sto più nella pelle.
    Consegna prevista del mio è giovedi.
    Uffi!!!!
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Citazione Originariamente scritto da Salotto74
    fai anche attenzione agli altri consigli che ti ho scritto prima a proposito del posizionamento del microfono su cavalletto e relative altezze e distanze dallo schienale... tutti questi dettagli fanno una grandissima differenza, io non ci credevo ma dopo i consigli di Dakhan ho voluto ascoltarlo e provare comunque, aveva perfettamente ragione, i dati rilevati sono stati nettamente diversi rispetto ai rilievi precedenti fatti senza queste attenzioni.
    Si, per quello non ho problemi. La poltrona la posso proprio togliere e mettere il microfono nel punto giusto. Grazie ancora.

Yamaha 667 con Panasonic BD65

Vi sembre una buona accoppiata :

Panasonic BD65 con Yamaha 667 ?

(Finale: Denon PMA2000, Diffusori Sonus Faber Toy Tower/Center)

Grazie

Arrivato ieri!!! Domani vado a prendere le casse arrivate pure quelle ieri... La prossima settimana mi arrivano i cavi (In-Akustik Premium Silver 2,5 mmq) e poi...

Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

arrivato!!
    Stasera vi posto le mie impressioni.
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

arrivato anche a me alle ore 11.45
    stasera se riesco monto e vi dico

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda sulla codifica video blu-ray:

- E' possibile impostare Il video in uscita dall' HDMI pass-through ? Quali regolazioni video si possono avere ?

Ciao e Grazie
    Meteor

Ragazzi ma poi qualcuno lo ha aggiornato con il nuovo firmware il 667??
    quanto ci ha messo ad aggiornare?

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Ciao a tutti, volevo farvi una domanda sulla codifica video blu-ray:

- E' possibile impostare Il video in uscita dall' HDMI pass-through ? Quali regolazioni video si possono avere ?

Ciao e Grazie
    Meteor
    non per essere pignolo ma non ho capito nulla, puoi essere più preciso?

di quale modello stai parlando?
    cosa c'entra la codifica bluray con il passtrough video? se fa il passtrough video lo fa per qualsiasi codifica
    per le regolazioni dipende dal modello, ma sono limitate all'upscaling e forse poco di più, l'elaborazione video sconsiglio di usarla per tutti i sintoampli sotto i 1200euro sono di più le probabilità di peggiorare l'immagine che quelle di migliorarle...
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

non per essere pignolo ma non ho capito nulla, puoi essere più preciso?
    Ciao, mi spiego:

quando riproduco i Blu-ray, invio il video tramite HDMI direttamente al Processore video in firma e l'audio, separatamente, tramite uscite analogiche, al Sintoamplificatore.

Sto cercando di capire se acquistando che sò un 767 per usare la sua codifica audio tramite HDMI, vado a far elaborare il video, una volta uscito dal lettore, prima di darlo in pasto al Crystalio.
    Mi piacerebbe usare l' ingresso-uscita del 767 senza elaborare la parte video che è a carico del Crystalio.
    La mia "paura" è quella sì, di miglirare l'audio ma di andar poi a peggiorare il video. Basterebbe poter disabilitare le elaborazioni video, sono queste le regolazioni che intendevo nel post precedente.

Meteor

montato. Spero di trovAre un buona configurazione. fino ad ora non mi è sembrato di aver fatto un gran passo in avanti rispetto al denon 1610. speriamo che sia un problema di settaggi

Sto cercando di capire se acquistando che sò un 767 per usare la sua codifica audio tramite HDMI, vado a far elaborare il video, una volta uscito dal lettore, prima di darlo in pasto al Crystalio.
    Mi piacerebbe usare l' ingresso-uscita del 767 senza elaborare la parte video che è a carico del Crystalio.
    La mia "paura" è quella sì, di miglirare l'audio ma di andar poi a peggiorare il video. Basterebbe poter disabilitare le elaborazioni video, sono queste le regolazioni che intendevo nel post precedente.
    Tranquillo tutti gli yamaha RX-Vx67 hanno tutti il passtrugh video senza intervenire in nessuna maniera ed è proprio come lo utilizzo io e come ho già scritto è anche il mio consiglio per tutti i sintoampli sotto i 1200euro.
    Hanno tutti il passtrough audio/viseo con ampli in standby e tutti supportano i formati audio di ultima generazione, compreso il video 3d... credo che dovresti farci un pensierino, sfrutteresti la qualità dei formati audio dei bluray e ridurresti anche il numero di cavi e connessioni utilizzando solo l'hdmi.

Hanno tutti il passtrough audio/viseo con ampli in standby
    in standby e non......

mi dai una buona notizia, scrivi "audio-video" nel senso che puoi decidere se l'audio, il video o entrambi ?

Visto che ho la necessità delle uscite pre-out devo prendere in considerazione dal 767 in su.

Ciao e grazie 1000
    Meteor

in standby e non......
    visto che ho la necessità delle uscite pre-out devo prendere in considerazione dal 767 in su.

Ciao e grazie 1000
    Meteor
    Anche il 667 ha le uscite pre-out...
    • MediaStation: Silent i7-8700T - Win10 EndPoint: microRendu • Alimentatore PC: HDPLEX 200W • DRC: Dirac Live • DAC: Benchmark DAC3 HGC • Preamplificatore: McIntosh C2300 • Amplificatore: McIntosh MC252 • Diffusori : ProAc Responce D20R • Cavi Stereo: Portento Musica XLR + Vertere Acoustics D-Fi V2 USB + Portento Speaker Link • Alimentazione: Portento Powercord + Portento Power Link + Kemp Hi Power Plus + PANGEA AC-9 MKII

Pagina 39 di 79 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •