Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 79 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1181

Citazione Originariamente scritto da gabriele8
    Oggi ho comprato 2 cavi certificati 3D .. ma niente .. non va se passo pe l'amplificatore 567..
    ...
    nn so più che pensare..
    Non pensare più a nulla e rivolgiti all'assistenza
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Citazione Originariamente scritto da gabriele8
    Oggi ho comprato 2 cavi certificati 3D .. ma niente .. non va se passo pe l'amplificatore 567..
    ma non è che l'amplificatore nn processa il 3D?..
    che vuol dire 3D ready
    3d ready, vuole dire che può veicolare video 3d ma non può gestirlo o elaborarlo, tantomeno trasformare video 2d in 3d.

molto strana questa cosa, se i cavi utilizzati sono entrambi certificati 1.4 allora non c'è altra spiegazione che un possibile malfunzionamento dello yamaha, se posso darti un consiglio, io mi rivolgerei all'assistenza yamaha perchè so per certo che sono usciti dei firmware nuovi per tutti gli yamaha ma il reperimento dei firmware e la procedura per aggiornarli non è proprio semplicissima, magari l'assistenza ti aggiorna il firmware e il tutto si sistema...

P.S.: un'ultima cosa, sei sicuro di avere impostato lo yamaha con il passtrough video? perchè se hai abilitato l'upscaling o qualche altra eleaborazione video che il tuo ampli dovrebbe già avere sicuramente non può applicarlo al video 3d!!! fammi sapere...
    Ultima modifica di Salotto74; 20-01-2011 alle 19:31
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Citazione Originariamente scritto da Salotto74
    .. io mi rivolgerei all'assistenza yamaha perchè so per certo che sono usciti dei firmware nuovi per tutti gli yamaha ma il reperimento dei firmware e la procedura per aggiornarli non è proprio semplicissima, magari l'assistenza ti aggiorna il firmware e il tutto si sistema...
    ... fammi sapere...[/U]
    Grazie per l'interessamento.. e mi hai dato un'ottima notizia.. infatti ho fatto una ricerca e sul sito proprio della Yamaha parlano del nuovo firmware per il 567 che risolve proprio il problema del 3D.. ho letto nn dovrebbe essere proprio complicatissimo farlo da soli.. ci provo stasera e poi ti/vi faccio sapere..
    grazie ancora
    Gabriele

@gabriele8

ottimo, visto che cerchi il firmware e la procedura per aggiornare e visto che è uguale per tutti gli yamaha x67 potresti pubblicare il link dove hai trovato il nuovo firmware e il link dove spiega la procedura?
    oltre a farmi sapere com'è andato l'aggiornamento...
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

@gabriele8

ottimo, visto che cerchi il firmware e la procedura per aggiornare e visto che è uguale per tutti gli yamaha x67 potresti pubblicare il link dove hai trovato il nuovo firmware e il link dove spiega la procedura?
    ciao
    prova qui sito ufficiale yamaha
    http://download.yamaha.com/top/?site...om&language=it
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da nandi53
    se era così facile non lo avrei chiesto...
    ...al tuo link infatti si trovano solo i manuali, o almeno io ho trovato solo quelli...

ho letto che molti utenti hanno cercato i firmware yamaha e non è così facile trovarli sopratuttto quelli della serie RX-Vx67, e anche la procedura di aggiornamento non è facile trovarla... in giro io ho trovato solo discussioni di altri utenti che spiegano le loro difficoltà nel reperire quanto detto e spiegano la procedura per aggiornare, ma vorrei leggere qualcosa di ufficiale e scaricare firmware da un sito ufficiale...

Citazione Originariamente scritto da nandi53

Esatto.. ci sono tutte le spiegazioni x come fare..
    ho terminato adesso tutta la procedura.. upgradato l'amplificatore alla vs 017 e tutto funziona alla perfezione.. 3D incluso
    grazie ancora del grandissimo aiuto che mi avete offerto..
    Gabriele

@gabriele8

Ciao
    se e come dici tu che il firmware sia uguale per tutti gli yamaha rx-vxx67 guarda bene allora vedi che il firmware ci sta su quasi tutti gli yami tranne il 667/767.
    il tutto se e come dici tu che il firmware sia compatibile con tutti gli yanaha di quella fascia
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

se era così facile non lo avrei chiesto...
    ...al tuo link infatti si trovano solo i manuali, o almeno io ho trovato solo quelli...

ho letto che molti utenti hanno cercato i firmware yamaha e non è così facile trovarli sopratuttto quelli della serie RX-Vx67, e anche la procedura di aggiornamento non è facile trovarla... in giro io ho trovato solo discussioni di altri utenti che spiegano le loro difficoltà nel reperire quanto detto e spiegano la procedura per aggiornare, ma vorrei leggere qualcosa di ufficiale e scaricare firmware da un sito ufficiale...
    Sono facilissimi da trovare basta che vai sul sito quello che o già messo in pagina,e fai scorrere tutti i sinto e vedi che il firmware e facilissimo sia trovarlo che istallarlo basta seguire le procedure io lo fatto col mio.

@ nandi53

Quindi allo stato attuale non esistono aggiornamenti per l'rx-v667 e 767.
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Citazione Originariamente scritto da RESteve69
    @ nandi53

Quindi allo stato attuale non esistono aggiornamenti per l'rx-v667 e 767.
    Sul sito yamaha non ci sono lo puoi verificare te stesso cliccando sul link messo qualche risposta sopra,
    sono gli unici due sinto che non anno aggiornamenti, comunque lo puoi verificare per che i dati sono alla portata di tutti,pero se come dice salotto74 il firmware e uguale per tutti (io avrei dei seri dubbi che sia uguale per tutti i sinto) allora vanno bene qualsiasi firmware dei rx-vxx67
    ciao

Citazione Originariamente scritto da RESteve69
    @ nandi53

.... aggiornamenti per l'rx-v667 e 767.
    per il 667
    http://usa.yamaha.com/products/audio...67/?mode=model
    • MediaStation: Silent i7-8700T - Win10 EndPoint: microRendu • Alimentatore PC: HDPLEX 200W • DRC: Dirac Live • DAC: Benchmark DAC3 HGC • Preamplificatore: McIntosh C2300 • Amplificatore: McIntosh MC252 • Diffusori : ProAc Responce D20R • Cavi Stereo: Portento Musica XLR + Vertere Acoustics D-Fi V2 USB + Portento Speaker Link • Alimentazione: Portento Powercord + Portento Power Link + Kemp Hi Power Plus + PANGEA AC-9 MKII

accidenti... che stupido... ecco perchè non trovavo il firmware per il 767... perchè non c'è!!!

@gabriele8
    sono contento che hai risolto!!

@nandi53
    non credo proprio di aver mai detto che i firmware sono uguali per tutti gli yamaha (almeno da sobrio), al massimo ho scritto che è la procedura di aggiornamento è uguale per tutti gli yamaha della serie RX-Vx67
    Ultima modifica di Salotto74; 21-01-2011 alle 19:55

Citazione Originariamente scritto da gbs73
    Mi pare però che il modello 667 americano sia diverso da quello distribuito in europa quindi okkio a non "friggere" il sintoampli con un inutile e dannoso upgrade.

credo che i modelli 667/767 siano "troppo" nuovi per avere già un nuovo firmware disponibile....

Pagina 36 di 79 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •