Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Yamaha 765 vs Onkyo TX-NR807

Vorrei cambiare il mio Denon 2105 con uno degli ampli in oggetto.

Premesso che li troverei il Yamaha V765 a circa 200$ in meno dell'onkyo NR807 cosa mi consigliate?
    Uso 95% per HT
    Con diffusori Diamond 9.2 e Diamond 9.CS due surround Yamaha 30W e Sub Yamaha SW105 (che però vorrei cambiare)
    Stanza 4x4.5mt

In alternativa potrei avere un Pionner VSX-919AH a 100$.. in meno dello yamaha..

Thanks! :-)
    Ultima modifica di wandabruck; 16-09-2009 alle 19:08

nessuno mi sa dare un consiglio?

Ciao, per quanto riguarda la timbrica trovo, che Onkyo (ovviamente ognuno ha orecchie differenti) sia più "occidentalizzato" di uno Yamaha. Per qualche tempo ebbi modo di portami a casa in prova qualche a/v receiver di alto lignaggio (tra cui qualche bestione Yamaha, Onkyo, Nad etc), ma l'Onkyo mi pareva fosse più portato musicalmente degli altri. Ed il modello nr807 a mio parere è un buon compromesso in mezzo alla selva di apparecchi che ultimamente la Casa promuove. Secondo me ne vale la spesa, lo terrò in considerazione anche io per un eventuale prossimo acquisto. Per ora son fermo alla ristrutturazione del mio acquisto "archeologico", del quale per ora ancora nessuno ha postato dei replay in merito, spero anche altri membri mi diano un loro parere a breve termine....

Senza dubbio Onkyo tra i 2, ma senza pensarci un attimo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •