Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

SKY HD con Denon 2310: niente segnale 5.1 ma solo stereo. why?

Ciao, ho preso ieri il mio nuovo 2310. Ora, nessun problema con il collegamento di PS3 e Lettore BluRay che, trasmettono il suono in 5.1 solo utilizzando la Hdmi.

Con il decoder di mySkyHD ho problemi: il 2310 mi da il segnale solo in modalità stereo.

Premetto che ho collegato gli apparecchi oltre che con hdmi anche con un cavo coassiale e che nel settaggio a menu del denon per la sorgente sat sono (automaticamente) settate sia l'hdmi che l'entrata AUX - ho controllato e sono quelle esatte).

Come fare a sentire in Dolby?

Grazie per gli eventuali suggerimenti!

vai sul menu decoder voce audio e metti dolby digital
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie del consiglio. Purtoppo avevo già controllato anche questi parametri. Il decoder sky è settato nella sezione audio con:
    Uscita audio: stereo
    Formato audio: dolby digital
    Tv: Panasonic TXL47DT50E; BDP: Panasonic-BD35; Sintoamplificatore: Denon AVR-2310; Consolle: PS3 Fat 80G; Decoder: MySkyHD; Diffusori: Centrale B&W HTM62. Frontali: B&W 684, Sub: B&W AS610, Surr: B&W686. Multimedia: Popcorn Hour A-410 - Apple TV 4gen

collega un cavo ottico per l'audio, io ho fatto così e ha funzionato

Vai nel menu' e in input assign sulla hdmi sulla quale è collegato il segnale video di sky, metti coax1 o coax2 sulla relativa voce che trovi in successione
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

PROVA a mettere un cavo ottico e sul menu ampli metti ottica 1,2,o3 dove metti cavo
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Esatto, a quanto pare l'audio codificato 5.1 non esce dall' hdmi del decoder ma solo dall'ottico/coassiale..
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Ragazzi se leggete il primo post...lo ha fatto di collegare il coassiale deve solo assegnarlo nel sottomenu di input assign
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

esatto, dopo vari tentativi...
    si tratta del sottomenu Impute Mode e va messo DIGITALE.

Certo che Denon poteva prevdere un menu in italiano. io per fortuna l'inglese lo parlo e leggo abbastanza bene...

Grazie cmq a tutti per l'interesse!
    Tv: Panasonic TXL47DT50E; BDP: Panasonic-BD35; Sintoamplificatore: Denon AVR-2310; Consolle: PS3 Fat 80G; Decoder: MySkyHD; Diffusori: Centrale B&W HTM62. Frontali: B&W 684, Sub: B&W AS610, Surr: B&W686. Multimedia: Popcorn Hour A-410 - Apple TV 4gen

Continuate qui

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=139380

Discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •