Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9

    Consiglio per acquisto impianto "minimal"!!


    Buongiorno a tutti. Da ex informato di HT che ha abbandonato questo hobby negli ultimi anni, vorrei chiedere un consiglio per acquisto.
    Ho un TV plasma 50 HD che utilizzo principalmente per visionare canali satellitari in chiaro (non HD), Nintendo WII e DVD (con lettore di poco costo che non fa upscaling).
    Non posso installare un sistema 5.1 per impossibilità a far passare i cavi posteriormente e pertanto volevo acquistare un sistema a 2 o 2.1 canali da ascoltare con la vecchia codifica Dolby surround. Nel contempo cercavo un amplificatore HT che avesse upscaling video (sperando di migliorare la visione dei canali TV satellitari) e dei diffusori che permettano anche una discreta resa per ascolto di musica (canali radio satellitari, CD riprodotti sempre con apparecchi non adeguati!!).

    Il sistema potrei eventualmente upgradarlo in seguito, qualora cambiassero le esigenze e le possibilità.

    Avevo pensato di acquistare un Denon 1610 e dei diffusori IL; potreste confortarmi nella scelta? Quali alternative? Che diffusori (da scaffale, non da pavimento)?
    Grazie per l'aiuto.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.554
    Se necessiti di upscaling fai un piccolo sforzo e arriva almeno al 1910 di Denon
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    300

    Per quanto riguarda i diffusori, vanno bene IL, possibilmente TESI 260, ai quali, magari, abbinare il sub 810.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •