Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Mcintosh MA6900 e adesso?

ciao a tutti. E' un periodo che mi e' salita la febbre del cambiamento. In preda alla upgradite ho ordinato l'ampli in oggetto. Avevo gia' aperto un'altro 3d riguardante la scelta tra l'Arcam avr600 oppure l'accoppiata onkyo pre+finale, ma mi si e' prospettata questa occasione e l'ho presa al volo. Ora cosa faccio? Sono entrato veramente nel pallone e non riesco a razionalizzare sul da farsi. Attendo fiducioso i vostri interventi in merito alla ricostruzione del mio impianto per migliorarne le caratteristiche e la qualita'. ringrazio in anticipo.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Fai uno step alla volta. Prima di cambiare le casse, sempre che tu le voglia cambiare, prova a sentire come vanno con il Mac.

le casse le ho cambiate da poco ed al negozio le avevo anche sentire con un mc6400 mi sembra. Bel suono e magnifico stage. Quello che vorrei migliorare adesso, e' la parte amplificatrice in 2ch ed ht.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Col Mc MA6900 penso che in 2ch dovresti essere a posto..
    Per cui ora, se fossi al posto tuo, mi concentrerei esclusivamente sull'ht.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Per cui ora, se fossi al posto tuo, mi concentrerei esclusivamente sull'ht.
    appunto. facendo cosa?

Visto che eri in dubbio tra Arcam AVR 600 e Pre+finale Onkyo, a questo punto, fossi in te, mi orienterei sicuramente sull'accoppiata Onkyo, che in ht dovrebbe essere davvero entusiasmante.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

bello il 6900 come pure il nuovo 7000,come tutti quelli con i meter

Vuoi fare due impianti separati o uno unico per stereo e HT? Le Triangle, se non ricordo male, sono molto dinamiche con una gamma alta piuttosto aperta. Secondo me ti ci vorrebbe un ampli dal suono un pò caldino. Il budget?

pensi che il mac non sia adattissimo? ho sentito i miei diffusori con il modello della serie MA base e non era niente male. Questo dovrebbe essere superiore in teoria. Comunque per completare non saprei, cosi' come il budget lo ritengo abbastanza aperto. Forse prenderei in considerazione una soluzione con uno switch per i diffusori senza stare a staccare ed attaccare..

Il Mac può anche andare bene, ma io mi riferivo ad un eventuale finale multicanale. Quindi da quello che ho capito vuoi fare un impianto unico dico bene? Però sinceramente non sarei andato così alla cieca. Avrei cercato di ponderare un pò di più, non tanto sul Mac, ma sul tipo di impianto che vorrei fare. Ora, visto che il Mac, quindi per un ascolto stereo, l'hai già preso, per l'HT saresti inidirizzato verso una soluzione tipo pre+finale multicanale o un integrato A/V? Cosa intendi per "budget aperto". Se vuoi infierisco e ti sparo oggetti da capogiro...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •