Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 4310 e PS3

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    125

    4310 e PS3


    Riformulo ciò che ho già scritto in un'altro post inserendo però un titolo forse più appropriato sperando in un illuminante aiuto:

    Hola a tutti!

    non capisco come mai ancora non si sia aperto un trad relativamente a questo nuovo amply (quasi)ammiraglia della casa nipponica.

    OK!...no problem inizio io

    Ho un problemino che non riesco a risolvere tra il mio 4310 e la PS3 eppure ho smanettato parecchio nei menù di entrambe gli apparati.

    Quando utilizzo un gioco in DD il display dell'amply mi visualizza "MULTI CH IN" e non dolby digital come mi aspetterei (cosa che accadeva sul vecchio Onkyo 601), mentre se inserisco un film Blu-ray la codifica parte regolarmente.

    Sembra come se i giochi partano in PCM, e i film regolarmente in bitstream eppure posso confermare che nel menù PS3 ho correttamente configurato sotto visualizzazione-->filmato uscita audio-->bitstream

    Ora mi chiedo, manca qualche passaggio sull'amply? Il 4310 è da poco entrato a far aprte della mia catena e sono ancora in fase di smanettamenti.

    Grazie a tutta la community che vorra contribuire

    Saluti

    Alberto

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    esisteva già questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=4310 dove avevi anche già postato. Non serve aprirne un altro per porre la stessa domanda

    discussione chiusa
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •