Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 476

ragazzi come avete letto grazie a burgy stamattina dopo svelgio siamo andati a fare uan prova di qualche spezzone di film e vi posso dire che come pressione sonora e una bomba x me,si capiva qualsiasi cosa uscisse dal centrale ,sussurri e robe cosi ,e quando la scena diventava tosta una precisione e un dettaglio davvero molto ma molto belli e non come certi impianti che ti danno fastidio e diciamo :mamma mia che spettacolo ?????????????era davvero ottimo (sempre in ht come serve a me )adesso mi sono diciamo convinto a prenderlo (lo yamaha )e spero solo che si adatti bene nele mio contesto con le 684 ,anche se farņ una prova con la vecchia serie per vedere le differenze dei frontali (dato che il centrale l'ho venduto )poi per le nuove codifiche credo che le faro fare al lettore bd2500 con le analogiche e vivro contento (per adesso)poi si sa tutto cambia ihihihihi grazie mille e scusate un po di ot ma grazie a voi e burgy specialmente diciamo che forse sono arrivato alla scelta che fa al caso mio e delle mie 684

Localitą
    Cantu' Che Conta
    ohhhh

e adesso fuori da questo topic! Espulso!

Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Localitą
    Cantu' Che Conta
    a parte gli scherzi saverio, se all'ascolto sei rimasto soddisfatto...

tutto il resto non conta, quella e la cosa importante e quello sara l'acquisto giusto.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

certo ale e verissimo .purtroppo non ho come effettuare nessuna prova con le 684 ma credo che in ht sia meglio anche se il nad e un ottimo prodotto e dripeto ottimo in stereo per questi diffusori ,ma io cercho qualcosa in piu in ht e questo yamaha devo dire che e veramente valido non credevo davvero ,certo resta smepre l'icognita di come potrą suonare con le 684 ,e poi cosa molto importante speriamo che il tipo me lo spedisce perche altrimenti non saprei come fare per prenderlo

save ma se guardi ampli vecchi vecchi perche non valuti pure i denon 380x?
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Localitą
    Brescia
    Intervengo solo perche' sono stato chiamato in causa piu' volte indirettamente (sono il tipo che vende l'AX1), non entro nel merito dei pro e contro AX1 perche' non mi metto certo a fare pubblicita' a qualcosa che vendo ma vi pregherei di non fare valutazioni sul fatto che spedisca o meno (con frasi del tipo "digli di spedire etc. etc.), proprio per il peso di oltre 30kg con l'imballo mi preocupo che arrivi danneggiato (se cade all'autista polistirolo o meno e' andato, si dissaldano le schede interne e sei fritto), magari arriva, la scatola sembra integra, lo ritiri e sembra tutto ok, lo accendi e non va, cosa fai, pensi al corriere o al tipo di cui non sai nemmeno il nome che abita a 900 km e ha i tuoi soldi in mano?

si la cosa del corriere per roba elettronica la capisco bene io..!conta che lavoro in un magazzino..vedo bene come i corrieri li lanciano qua e la!anche se 30 kg da lanciare pesano!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Localitą
    Costa Viola
    Mi pare che stiamo andando OT. Comunque, penso che l'accoppiata Yamaha - B&W sia + che soddisfacente. Resta anche il fatto dei 2 canali supplementari frontali "EFFECTS" che l'AX1 ti da la possibilitą di inserire, cosa che io non ho mai fatto e sarei curioso di sapere come vanno.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Localitą
    Salerno
    peccato che hai venduto l'HTM61
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

perche zyggy??comunque vorrei vendere anche i forntali sempre se non resto soddisfatto in ht se prendo questo yamaha

Localitą
    Salerno
    Perchč come dettoti in m.p. rimanevi col 61 e semmai gli abbinavi le 683.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Localitą
    Guarujį (Brasil)
    Citazione Originariamente scritto da burgy
    Resta anche il fatto dei 2 canali supplementari frontali "EFFECTS" che l'AX1 ti da la possibilitą di inserire, cosa che io non ho mai fatto e sarei curioso di sapere come vanno.
    E falla la spesa, ne vale veramente la pena
    Ti si allarga notevolmente il fronte e l'ambienza.
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Localitą
    Guarujį (Brasil)
    Citazione Originariamente scritto da pegarx
    ... perche non valuti pure i denon 380x?
    Sono passato da un 3802 all'AX1 e che ci possiate credere o no, siamo su 2 mondi diversi, al confronto il 3802 č di una mosceria imbarazzante, senza parlare della selettivitą, che sul 3802 ti fą sembrare una viola e un violino la stessa cosa, ciņ vuol anche dire, dialoghi impastati e scarsa intellegibilitą, gamma bassa priva di controllo e leggerina, potrei continuare, ma credo si sia compresa la differenza qualitativa.
    Non č che i Denon 380x siano impietosi, ma č il confronto con l'AX1 che li rende tali e finchč non si ha la possibilitą di confrontare direttamente gli apparecchi, non ce ne si rende conto

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Ma perchč fate questi confronti? L'AX1 era un top di gamma il Denon no...confrontatelo con un A11XV...
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Localitą
    Guarujį (Brasil)

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0
    L'AX1 era un top di gamma il Denon no...confrontatelo con un A11XV...
    Appunto, hai centrato il problema , ma qui lo vogliono accostare alle serie inferiori Denon

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •