Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 476

anche qui..si si!qui siam piu in amicizia..e alla fine si va molto ot devo dire..e siam io ciandro e saverio alla fine che scriviamo...!di la siam piu sul professionale invece..!son 2 discussioni diverse..!

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    qui siam piu in amicizia..e alla fine si va molto ot devo dire..
    in amicizia ok, ma OT no altrimenti verremmo sanzionati.
    Enn metterei in discussione la professionalita di questo forum, che e la sua dote migliore

io già ho partecipato sull'altro forum
    riporta anche qui i tuoi consigli, magari possono essere utili anche a noi
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

dai ragazzi si accettano consigli purchè non ci facciano spendere troppi euri

non intendevo che non è professionale qui..ma nel senso..che qui nella mia discussione alla fine si intrufola altra gente che chiede cose sue..a me va benissimo e non ho problemi..ma se fai cio in altri forum ti spaccano..uno si apre la sua discussione..e fa li le sue domande o altro..!

capito

io penso diessere arrivato al dunque. Salvo entrate improvvise la mia decisione e questa:

-denon 2310 se al prezzo detto da Cristian
    -Altrimenti aspetto e se gli euri bastano, mi prendo il 7002 che c'e nel mercatino. Vero non l'ho mai ascoltato, mami ha sempre ispirato..
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Del tipo sto aspettando la risposta per il centrale htm61.per ora in casa ha solo il 62.appena mi risp gli chiedo per i 2310,ma mi ha gia detto non arrivan altri ampli per una decina di giorni.ora ha solo i 3310.

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    secondo me avremmo piu qualita e potenza anche se al posto del denon integrato prenderei un marantz poi sono gusti
    posso essere d accordo sul fatto di prendere un po x volta , x me non credo che hai + potenza, (e forse e dico forse come qualita siamo li) o ......,poi come dite i gusti non si dicutono , ps.è solo una mia idea
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

@Pergax

io nn ho fretta

x il resto, nn e questione di 'potenza', nn parliamo mica di motori, ma di resa.

e volendo un po' di qualità anche in stereo un integrato e l'unica soluzione

scusate ma mi sono espresso male volevo dire che uno se mette un integrato e un sinto dovrebbe avere piu qualita a livello stereo poi in ht non saprei anche se mettendo l'integrato farebbe lavorare di meno il sinto e pilotare meglio i vai diffusori (poi mi sbaglio io ) mha
    ale ,cri senon ci trova il sinto gli facciamo una bella visitina a casa ggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrr

sicuramente x avere una buona qualità 2ch devi spendere molto tipo il denon pma2000 .
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

scusa marantz pm7003 non ti piace ???e un ottimo integrato e non costa moltissimo con buone prestazioni

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    riporta anche qui i tuoi consigli, magari possono essere utili anche a noi

Come no, io prenderei il 2808 ad occhi chiusi. Ho avuto il 2308 per primo e l'ho poi sostituito con 2808 (riportiamo il confronto in parallelo con la nuova serie). La differenza era tangibile già con il kit 685 di B&W. Nel frattempo cambiai il fronte anteriore con la serie cm e il 2808 si rivelò ancora meglio.
    Tanto per la cronaca, al 2808 si può attaccare un pma1500ae ma di più non andrei anche buget permettendo.

grazie speedy

sembra quindi che b&w e denon sia un accoppiamento gettonato.

ma il 2808 si trova ancora? in cosa si differenzia dal 2310

Ha solo due entrate HDMI, un sistema Audissey meno evoluto e non ha il processore video ABT del 2310, ma come componentistica è sicuramente superiore al 2310, il problema è trovarlo.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    scusa marantz pm7003 non ti piace ???i
    ciao non lo mai sentito suonare,sicuramente è valido.comunque io sono dell idea se vai con sinto + ampli 2ch , sarebbe meglio della stessa marca denon, con pma ,marantz con pm

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •