Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 476

Ampli per b&w 684 e htm61

Ragazzi mi dite su che ampli mi posso orientare?
    Utilizzo quasi totale film e giochi..ma in un futuro non si sa mai..!
    Mi serve un ampli che vada bene con le mie casse che ho letto non sono facilissime da pilotare..!e putroppo..devo andare sull'usato..
    io conosco solo onkyo e pensavo a serie 80x o 90x
    su denon non so..2809 2808?
    yamaha e pioneer e marantz non conosco proprio nulla!
    Insomma su che prodotti usati posso guardare che mi pilotino a dovere ste casse?sul forum cera un 905 con ancor 3 anni di garanzia..quello era un mostro..ma è andato putroppo..!

HELP..cosa posso cercar?

Se guardi solo film io starei su Denon o Onkyo (non scenderei sotto la serie 8)

si film e giochi..musica al massimo metto la radio..tipo m2o o sento mp3 ma è proprio difficile diciamo..

O denon serie 3, o puoi vedere anche rotel buono in ht e musica

vorrei condividere con te questo topic, dato che abbiamo la stessa esigenza e gli stessi diffusori.

Forse dovresti specificare meglio il budget che hai a disposizione, io come te vorrei andare sull'usato per potermi permettere qualcosa di meglio.

Io avrei addocchiato marantz 7002, e poi lx 52, invece mi chiedevo rimanendo su un livello decisamente piu basso se il denon 2310 o il pio 1019 possano andare bene ugualmente.

Ho inoltre sentito diversi definire il denon "cupo": ecco cio che lamento nel mio impianto attuale e forse un eccessiva profondita, e un po' di mancanza di dettaglio sulle alte.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Budget a disposizione?
    Per restare in casa Onkyo, oggi come oggi con poco più di 1200 Euro ti porti a casa un 906 che di potenza ne ha davvero da vendere.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

nel mio caso dipende anche da quanto riusciro a ricavare dalla vendita del NAD, dal quale mi separo con dispiacere perche in quanto ad erogazione dinamica e resa stereo ne da' a parecchi

purtroppo ho bisogno di un ampli con audyssey o equivalente x aiutarmi con i problemi derivanti dal pochissimo spazio a disposizione

direi Max 800_
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    Ho inoltre sentito diversi definire il denon "cupo": ecco cio che lamento nel mio impianto attuale e forse un eccessiva profondita, e un po' di mancanza di dettaglio sulle alte.
    Cupo proprio non direi...dettagliato sicuramente. Io di cupo (forse è piu' giusto dire caldo) ho sentito il Marantz e l'hk,per le mie orecchie s'intende, ma di certo non il Denon, in ht è ottimo e di certo non siamo a livello basso come prestazioni (io ero disposto a spendere anche di piu' di un 2310...ma me li sono tenuti in tasca dopo averlo sentito),imho

Piuttosto vedi non siano i diffusori responsabili del suono che ti esce dall'impianto,meglio esserne sicuri prima di cambiare
    se non sbaglio le b&w non credo possano definirsi aperte se le mie orecchie ricordano bene
    Ultima modifica di batmax63; 28-01-2010 alle 16:47
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ti riporto un estratto di una prova d'ascolto mia

-684 con 3310 ==>anche qui ottimo impatto in ht, bassi piu presenti ma ben definiti, e scena molto piu aperta e brillante davvero un ottimo risultato

La differenza tra torri e bookshelf comunque si sente, e ad oggi non me la sento di cambiare le 684, che nonostante una classe piu in basso, (specialmente col 3310) regalano un notevole impatto e bassi davvero secchi e controlati.
    a me il 3310 nn ha dato l'idea di essere cupo, ma pero leggo

1) PioneerSuono dettagliato, precisissimo, pulito e molto molto "direzionale". la precisione è la dote che colpisce di più.
    2) Yamaha e DenonDipende se piacciono i DSP il primo, se piace un suono molto "serioso" ma un po' chiuso il secondo.
    mi scuso con 55AMG x aver ripreso parte di un suo post

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    ...NAD, dal quale mi separo con dispiacere perche in quanto ad erogazione dinamica e resa stereo ne da' a parecchi

purtroppo ho bisogno di un ampli con audyssey o equivalente....

ma pigliati un nuovo nad T747!
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Tu hai sentito il 3310, io ho il 2310 e ho sentito anche il 3310 ed ero partito per prendere quest'ultimo, sono praticamente identici, a parte qualche features e pochi watt di differenza e anche io ti dico che cupo proprio non lo è,ma per niente. Se alle mie orecchie l'avessi sentito cupo sarebbe rimasto la,vengo da uno Yamaha,ma non volevo passare dal giorno alla notte,volevo piu' dettaglio e pulizia e ho girato per 3 mesi prima di trovare cio' che mi piaceva di piu'.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Il Denon non è cupo anzi........

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0
    ma pigliati...
    Alessandro...

me lo dici in tutti i topic ma costa troppo, e vorrei qualcosa di piu frizzante

in ogni caso NAD, nn si discute, si ascolta

se non sbaglio le b&w non credo possano definirsi aperte
    sono molto naturali, ma nn aperte, vorrei " agitarlr" un po'

Per aprirle un pò ti basterebbe l'Audissey di qualsia sintoAV....anche il Marantz per dirla tutta.
    Con l'Sr6004 staresti alla grande senza rinunciare alla musicalità .........e non è che andresti molto oltre il tuo budget .

io avevo addocchiato il 7002 nel mercatino...al limite anche un 6003 avevo trovato

ma del pio lx 52 che dite?

sto audissey e molto complicato da usare/capire?

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •