Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Info su ohm per onkyo tx-sr577

Ciao a tutti, vi pongo una domanda un pò insolita.
    Ho acquistato da poco l'ampli in oggetto e stò cambiando pezzo a pezzo le casse del sistema.
    A parte la ovvia disomogeneità di suono e timbrica, poichè stò utilizzando casse di diverse marche e ohm....ci possono essere problemi tecnici per l'ampli?
    Ho 2 frontali da 11ohm in bi-amping, un centrale da 8 ohm e due surround da 4ohm.
    Il sistema lavora "bene" e il processore audissey ha fatto i miracoli, sicuramente quando riuscirò a migrare su tutta la linea indiana line tesi sentirò sicuramente meglio.
    Sull'ampli si possono impostare 2 range globali per le casse, cioè se tutte le casse sono sopra gli 8 ohm o se almeno una cassa e sotto tale soglia dunque impostare a 4ohm...
    Sicurmente non mi sono spiegato bene!!!!
    Cmq a livello di suono le due impostazioni sull'ampli cambiano anche la qualità appunto del suono?

Ciao coolman problemi non ne' avrai tranquillo ma sicuramente metti sotto sforzo molto i finali del tuo onkyo almeno quando alzi il volume e gli fai arrivare dei picchi elevati sicuramente se li metti tutti da 8ohm non sbagli l'unico consiglio evita di alzare il volume al massimo per lunghi periodi!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •