Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Il minestrone continua,dopo alcune visite in vari negozi negozi . Altri consigli su un sinto che gestisca decentemente audio e video?Gli HK intorno ai 400€ sono stati scartati per assenza del microfono pper autosettaggio.... rimangono Denon (1610 o 1910,alla fine in cosa differiscono?) onkyo e yamaha.Maranz ottimo ma visto che devo utilizzarlo anche per guardare i film,mi sembra di capire che perda un po'... Devono inoltre essere in grado (visto che verrà collegato a sky hd e ps3) di gestire hd ....quali modelli?Grazie

Nessuno può aiutarmi ? Grazie

Denon AVR-1910
    Onkyo TX-SR607
    Yamaha RX-V765

Questi i papabili...vai ad ascoltarli...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ok grazie, altri hanno consigli?Con uno di questi tre ampli,tanto per cominciare volevo abbinare le JBL SCS-178.Può essere accettabile come primo impianto e sono compatibili?? E' molto importante !Grazie

Ho trovato un kit infinityprimus hcs ch , meglio delle precedenti jbl? con un denon 1910 o onkyo o yamaha come funzionano ?Grazie

con le infinity sopra citate,quale ampli secondo voi? Sono delle buone casse?Il sinto deve avere codifiche hd e collegamenti hdmi per ps3 e sky hd, pensavo a denon 1910,oppure onkyo yamaha.Che ne dite?Grazie

HELP !!!!

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ...vai ad ascoltarli...
    Rinnovo il mio consiglio...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Altro giro altra corsa... sentiti con casse jbl .... Onkyo decisament scartato non mi piace rimangono Denon e Yamaha ,ma penso che allafine la spunterà Denon ....

Ampli

Citazione Originariamente scritto da Bellavita
    Il minestrone continua,dopo alcune visite in vari negozi negozi . Altri consigli su un sinto che gestisca decentemente audio e video?Gli HK intorno ai 400€ sono stati scartati per assenza del microfono pper autosettaggio.... rimangono Denon (1610 o 1910,alla fine in cosa differiscono?) onkyo e yamaha.Maranz ottimo ma visto che devo utilizzarlo anche per guardare i film,mi sembra di capire che perda un po'... Devono inoltre essere in grado (visto che verrà collegato a sky hd e ps3) di gestire hd ....quali modelli?Grazie
    Ciao,
    da ex possessore YAMAHA DSP AX 1 top di gamma di qualche anno fa',
    ti posso garantire che il MARANTZ SR 6003 che ho adesso,non me lo fa' rimpiangere
    per niente.
    In HT trovo il MARANTZ leggermente meno dinamico, ma rende la visione di film,
    molto piu ' coinvolgente restituendo una scena sonora ampia ,dettagliata e con effetti
    sorround molto realistici, con un effetto panning incredibilmente realistico.
    Personalmente non ricordo di avere avuto queste senzazioni con il vecchio ampli.(il confronto e' stato fatto con i medesimi altoparlanti e con un DVD recorder PIONEER che non e' il massimo della vita,in cofigurazione 5.1)
    Per l'ascolto di cd in puro audio non ci sono proprio confronti,MARANTZ
    vince alla grande ,tirando fuori una musicalita' fuori dal comune per questo genere di
    apparecchi.
    Con l'uso dell'AUDISSEY ,si perde parecchia spazialita' e naturalezza,
    anche se puo' essere d'aiuto per una taratura generale.
    Leggendo le varie recenzioni di questi sistemi di autotaratura ,si puo' benissimo capire che da una parte "aiutano" l'utente a tarare l'impianto pero' generalmente tolgono qualcosa all'equilibrio generale .
    Personalmente l'ho disattivato
    Per quanto riguarda il video ,credo che ,quando possibile,la miglior cosa da fare sia la connessione diretta alla tv.

Citazione Originariamente scritto da Bellavita
    xxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di gabri65; 12-01-2010 alle 22:16

Ragazzi,entro questa settimana devo decidere tra tre ampli:
    Yamaha RX-V765
    Denon 1970
    Harman Kardon AVR-255
    Lo uso solo per vedere film da sky e bluray.
    Cosa mi consigliate?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Possiedo yamaha. ho ascoltato il fratello maggiore di hk il 355 e il maggiore di Denon il 2310 proprio oggi. Per quello che vale cio' che dicono le mie orecchie e finalmente in una saletta dedicata e con 3 orertte di tempo ora non ho piu' nessun dubbio, e dico Denon. Ma vai ad ascoltarli non fidarti di cio' che ti si dice qui,non vale niente. Gusti,orecchie etc etc cambiano anche in modo diametralmente opposto da persona a persona. Io sono 3 mesi che giro per riuscirli ad ascoltare e sto macinando km su km,non prenderei mai a scatola chiusa un'apparecchio cosi',gia' sono rimasto deluso dello Yamaha che comprai praticamente senza ascoltare e un errore simile non lo ripeto piu',non perchè è scarso ma perchè non è un sound per le mie orecchie
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Ciao Amico Batmax,io non sono un grande esperto,quindi mi fido di Voi....dell'HK nei vari forum sembra ne parlano tutti bene,dato che hai ascoltato i modelli superiori e dici Denon vuol dire che a me consiglieresti il 1910?Lo Yamaha 765 è da scartare?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

A me personalmente,pur possedendolo, non piace yamaha. Messo poi a confronto con il Denon,io ho sentito pero' il 2310, a mio giudizio ovviamente,ne esce con le ossa rotte, questo per le mie orecchie...ma bisogna sentirli
    Hk suona benissimo,ma in Ht secondo me si perde un po',gli manca dinamica,va benissimo se si usa molto anche per la musica.
    Denon l'ho trovato molto equilibrato,dettagliato e sorprendente,checchè se ne dica in giro,anche a livello musicale
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •