Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Onkyo TX-DS 898 Rotto?

Onkyo TX-DS 898 Rotto?

Ciao a tutti, ho un problema con il mio Onkyo TX-DS 898
    Ieri sera ho messo un film a mio figlio, e purtroppo ho scoperto che andava solo in stereo. Quando mettevo in dolby digitala o in DTS non si sentivano le casse. Purtroppo ho perso il manuale nel traslocco 3 anni fà.
    Ho provato a guardare nei settaggi se ci fosse qualcosa di strano ma non mi sembra. Pensiate sia un problema di ampli o di dvd? qualcuno per caso sa dirmi come recuperare un manuale in italiano? L'importatore 1 anno fa mi ha mandato una mail con il manuale, ma in inglese, perchè anche loro non l'avevano, e non era possibile scaricarei l manuale in italiano neanche dal sito.
    Grazie
    Daniele

E' difficile che sia un problema dell' ampli, è quasi sicuramente un problema della sorgente o delle impostazioni dei diffusori.

Dacci più dettagli!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

difficile darti altre info. Quello che so è che a Natale andava il 5.1 Mentre ieri no
    Ho guardata le impostazioni ma è tutto attivo. So solo che quando metto segnale diretto e analogico, va in stereo. Mentre quando metto in dolby, in dts THX ecc. ecc. non si sente niente.
    Per questo sto cercando il manuale in italiano.
    Provo a farmi prestare un lettore da mio fratello per provare? o posso incominciare a pensare di dover mettere mano al portafogli? avrei voluto aspettare perchè volevo cambiare il mio retroprioiettore e prendere il blue-ray alla fine di quest'anno.
    Daniele
    Ultima modifica di daert; 03-01-2010 alle 07:10

i segnali test funzionano??
    prova a vedere se l'impostazione della sorgente è variata e verifica che il dvd sia 5.1 dal menu' audio.
    auguri
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ho provato a cambiare lettore DVD ma niente da fare. Ho ricontrollato i collegamenti e sono tutti ok. Alla fine ho fatto il test Audio e le casse sono rimaste mute
    In Pratica si sente solo l'audio con le 2 frontali ma se schiaccio DIRECT
    Esiste vicino a MIlano un centro assistenza?
    Oppure qualcuno a qualche altro suggerimento?
    Daniele
    Ultima modifica di daert; 06-01-2010 alle 14:51

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •