Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Rotel RSX 1560 e consigli...

Ciao a tutti...ho intenzione di sostituire il deon 1909 con il nuovo Rotel rsx 1560!!...come vi sembra questo sinto???...l ho ascoltato e a confronto col denon c'è un abisso!!....vorrei abbinargli poi le ProAc studio 130 come frontali HT e per uso in stereo...è una buona accoppiata o meglio puntare su altro????...le ProAc in HT si comportano bene??....sarebbero meglio le Sonus Faber Toy Tower??...il resto dell impianto è composto da...Mordaunt Short 902 come surround...Subwoofer Sunfire HRS 12...e il centrale dipende dai frontali che scelgo!!...insomma....datemi dei consigli...!!
    Grazie!!

Paragonare il Denon 1909 al Rotel rsx 1560 mi sembra fuori luogo, ti credo che hai sentito molta differenza. Non puoi provare le Proac 130 (io ho ascoltato le 140 e le ho trovate fantastiche) in abbinamento al Rotel?

lo so che non è paragonabile...volevo sapere da chi ha più esperienza di me come trova questo sintoamplificatore...vale i soldi che costa??...è un buon acquisto o per quelle cifre c'è di meglio??...
    quindi le ProAc studio 130 in ambito home theatre vanno bene....???...le ho ascoltate solo in stereofonia con un Unison unico primo...
    consigliatemi!!!....
    grazie

scusate ma ho bisogno di consigli.....sono indecisissimo tra il rotel 1560...il denon 3808....yamaha dsp z7 e il sony 5400es....quale tra questi è il migliore???.....
    grazie

i diffusori sono sempre le Proac???
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

mi sono orientato verso le mordaunt short mezzo 6 e mezzo 5...per l HT mi sembrano più adatte....per l uso che ne faccio le ProAc mi sembrano sprecate... che faccio??
    grazie!..

...ma le hai ascoltate le MS?

si le ho ascoltate e mi sono piaciute!!....il dilemma è quale sinto scegliere...siccome come prezzi più o meno sono simili...qual è meglio???

..e con cosa le hai ascoltate?

le ho ascoltate con i modelli che ho citato prima....rotel...denon...yamaha..sony...a me sono sembrati tutti ottimi!!...per quello non riesco a decidere!!...quindi chiedo a chi ha un orecchio più fine del mio quale sia il migliore in senso assoluto...
    grazie!!

....se per te sono sembrati tutti ottimi.....piglia quello che ti costa meno.....non avrebbe senso prendere il Rotel per esmpio se lo senti suonare come il sony

ok...tu hai ragione a dirmi così...ma voglio comprare il migliore tra quelli...non credo che il sony sia meglio del rotel tecnicamente...

ma se tu non avverti tutta la differenza che senso ha spendere tanto in più???

per il gusto di aver comperato il meglio...no??

Forse per la rivendibilità.
    Cmq rotel è un signor ampli ma sta meglio con le proac.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •