Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Info acquisto nuovo ampli HT

SAlve a TUTTI ed anzitutto

A U G U R I !!!

Vorrei cambiare il mio vecchio ampli HT Harman Kardon Avr4500.
    Sarei orientato o sull' Onkyo nr906 oppure il 1007,non saprei quale scegliere , l'ampli dovrebbe funzionare solo come HT e mai come HI-FI.
    Pensavo anche ad un Denon ma curiosando sul forum ho letto che per HT è meglio l'Onkyo.
    Veniamo al dunque , è meglio il 906 oppure il 1007?
    Chiedo la differenza da un punto di vista prettamente video ( se mai c'è ) il 9.2 difficilmente riuscirò a realizzarlo ( causa spazio ) però penso ( ingenuamente ??? ) visto che è più nuovo del 906 è forse più aggiornato nel video.

p.s. ho da poco acquistao un dvd Blu Ray SAMSUNG 1580 ed ho SKY hd con tv Panasonic 50g10 al plasma.

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO ESSERMI D'AIUTO...

Ancora AUGURI !!!!!

Citazione Originariamente scritto da tonino2104
    Sarei orientato o sull' Onkyo nr906 oppure il 1007,non saprei quale scegliere , l'ampli dovrebbe funzionare solo come HT e mai come HI-FI.
    Tra i 2 non c'è proprio confronto...il 906 è nettamente superiore....anche dal punto di vista video...il 1007 ha il Faroudja....il 906 ha l'HVX REON...che è un'altra cosa.
    Il problema è se il 906 ancora lo trovi.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 24-12-2009 alle 13:02
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da tonino2104
    Pensavo anche ad un Denon ma curiosando sul forum ho letto che per HT è meglio l'Onkyo
    Ciao tonino, non è detto che Denon sia peggio, anzi io lo preferisco come suono in generale, ovviamente in ambito HT.

Più che leggere, cerca di andarl ia sentire dal vivo, magari cercando di capire se hanno un minimo di regolazioni.
    Poi in base all'abbinamento dei diffusori, e del risultato della prova d'ascolto (che è la più importante in quanto esistono i gusti personali) decidi.
    Se sei orientato totalmente verso l'Home Cinema, prendi in considerazione di fare prove anche con Yamaha e Pioneer nel caso (Anche questia mio giudizio sono superiori).

Ciao e Buon Natale a te
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Anche io ti consiglio l'Onkyo 906 se si trova. Io l'ho solo provato a casamia,ma in Ht è una bestia. Oppure uno Yamaha
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Si è vero,
    sicuramente farò una prova di ascolto comparativo tra DENON ed ONKYO.
    Il 906 lo vende ONLINE STORE ad un prezzo ( sembra ) interessante.....

Grazie a tutti.

E' dove l'ho preso io... con garanzia europea non italiana.
    Prima di acquistarlo assicurati che ce l'abbiano disponibile....a volte onlinestore non è affidabile dal punto di vista della reale disponibilità. Anche Yamaha e Denon comunque sono ottimi...ma in questo momento il 906 è un best buy.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

scusa rossonero che cambia con la garanzia europea? non te lo riparano in assistenza qui in italia e si deve spedire all'estero?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Esatto...in caso di problemi durante il periodo di garanzia lo devi spedire a tue spese alla casa madre.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •