Salve a tutti con l'acquisto della PS3 fat avevo intenzione di fare un upgrade per quanto riguarda il sintoamplificatore visto che il mio attuale non ha ingressi HDMI...veramente a malincuore perchè il mio attuale mi piace moltissimo, infatti non sò neanche se ne vale la pena solo per le nuove codifiche... Ma veniamo a noi, mi sono orientato sui 3 modelli in titolo perchè sono quelli alla portata del mio budget come prima cosa e dei miei occhi come seconda (pdv estetico), e rispondono alle mie esigenze:

-i 2 pioneer non decodificano le nuove codifiche ma gestiscono il LPCM multicanale 5.1 (stesso prezzo per i due), il 918 però mi sembra di fascia + elevata...

-il kenwood è 7.1 e oltre a gestire il LPCM multicanale ha anche le nuove codifiche che però a me allo stato attuatòe non servono visto che ho una PS3 fat. Attualmente inoltre non ho spazio per 2 diffusori aggiuntivi, però in futuro non si sà mai (trasloco, ecc.)e gli eventuali 2 diffusori in + ce li ho già in casa. Esteticamente è quello che mi piace meno. Per il prezzo sono circa 50euro in + degli altri 2 pioneer.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha/avuto esperienza con i suddetti ampli e di conseguenza cosa consigliate

In ogni caso con tutta probabilità prima di cambiare il sinto farò una prova di collegare le analogiche del mio sinto alle analogiche del PC e far girare un film con dolby true hd o dts ma e dolby digital normale e vedere quali sono le differenze, sperando che la tipologia dei collegamenti non pregiudichi il risultato finale.

Grazie