Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Pioneer VSX-819H & xbox 360

Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio, se dovessi sbagliare qualcosa vi prego correggetemi...
    Ho un problema di collegamento tra un Pioneer VSX-819H e l'xbox 360:
    l'ampli sembrerebbe rilevare il segnale della consolle (collegata in ingresso con HDMI) ma non lo trasmette alla tv (collegata in uscita dall'ampli tramite ulteriore HDMI).
    Il collegamento mi sembra giusto dato che con qualsiasi altra sorgente (lettori DVD/BL) funziona tutto e quindi mi viene da pensare che il pioneer non sia in grado di riprodurre il segnale dell'xbox...
    Possibile?
    Sono costretto a collegare la consolle direttamente alla TV per poi ripartire da essa con un cavo ottico? E se così fosse, avrei qualche perdita di qualità audio?
    Ringrazio in anticipo gli eventuali consigli.

Cio Skatman.
    Per prima cosa, hai provato a cambiare il cavo hdmi che va da console ad ampli?
    Se sì e ancora non va, procedi pure come hai detto.
    Collega la console direttamente alla TV e usa l'ottica per collegarla all'ampli. Non avrai ALCUNA perdita audio.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ma 819 passa il segnale in standby? a me risulta che non abbia il kuro link quindi niente CEC
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Cio Skatman.
    Per prima cosa, hai provato a cambiare il cavo hdmi che va da console ad ampli?
    Si ho provato... Non va purtroppo. Comunque immaginavo di dover sfruttare l'ottico. Meno male che la Tv ha 3 ingressi HDMI Grazie per avermi risposto subito, questo forum è molto efficente
    Ciao!!
    Ultima modifica di Dave76; 06-12-2009 alle 22:09

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    ma 819 passa il segnale in standby? a me risulta che non abbia il kuro link quindi niente CEC
    Ti chiedo di avere un po di pazienza ma.... Purtroppo non ho capito cosa mi hai chiesto Non sono proprio un asso in materia, mi arrangio come posso

Intende sapere se quando ti serve l'x360, accendi o lasci spento l'amplificatore.
    Alcuni amplificatori lasciano passare il segnale anche se in standby appunto
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

comunque il collegamento ottico rimane la scelta migliore
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •