Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

marantz sr5004 o onkyo 707???

Considerando i neanche 100€ di differenza, quale prendereste per pilotare delle klipsch rf52 o delle monitor audio bronze referense 5 ?

Mi interessa anche l'upscaling video per segnali sky sd e in caso anche dvd se dovesse risultare migliore della ps3.

Altrimenti....denon 1910 che ha diciamo tutto, un discreto scaler ecc.
    Non so come si abbini alle eventuali klipsch.
    Comunque non ho grandi esigenze dal punto di vista musicale, solamente non vorrei che il denon esaltasse troppo gli alti delle klipsch, per questo mi ero orientato sui 2 prodotti in titolo che forse potrebbero essere da me poco sfruttati.

grazie

Per un ascolto anche musicale in molti ti consiglieranno Marantz (per stemperare un pochino l'esuberanza tipica delle Klipsch).
    Se invece l'uso sarà prettamente rivolto all'ht, direi che potresti orientarti benissimo sul 707, che si caratterizza per un ottimo rapporto q/p e rappresenta un reale passo in avanti (DAC migliori) rispetto ai predecessori 705 e 706.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Se devi ascoltarci anche musica vai su Marantz, ma lascia perdere l'upscaling.
    Se invece ti interessa di più il processore video vai su Onkyo, Denon la lascerei da parte perché ho sempre sentito parlare male dell'abbinamento con Klipsch (io non ho mai ascoltato personalmente, ma di un giudizio praticamente unanime tendo a fidarmi)

ok.
    ho trovato che in base ai negozi, i due prodotti si può dire costino uguale.
    A sto punto dato il marantz più musicale, dovrei scegliere questo, o no?
    Quale sarebbe il motivo per cui dovrei optare per onkyo? Probabilmente il chip video... Rispetto al chip video integrato nel denon 1910, il faroudja cinema del 707 è superiore? Rispetto al marantz direi di si.

perchè il 1910 e non il 2310?
    sei sulla stessa fascia di prezzo del 5004 50€ in più.
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

ok valuterò.perchè dovrei prendere in considerazione il 2910? effetticamente anche io sentivo che denon con klipsch nonera il max,consideravo il fratellino solamennte x il rapporto qualità prezzo con un discreto scaler. diciamo che cmq il marantzcosta già abb x il mio budget,anche 50eu si possono spendere.quindi devo aggiungere il 2010?altri dubbi?e allora perchè non il'onkyo 2908 ? chiedo aiuto.
    Ultima modifica di saponaccio; 25-11-2009 alle 20:51

Io dico solo una cosa: per me é sbagliato scegliere un sinto in base al processore video, deve essere una cosa in più, non può essere la ragione per preferire un marchio o un altro...il sinto anzitutto deve suonare e rendere al meglio con le proprie casse

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •