|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Yamaha av-4105hd lo conosce nessuno?
-
05-10-2009, 19:55 #1
Junior Member
Yamaha av-4105hd lo conosce nessuno?
Ciao a tutti,
da qualche giorno chiedo consigli qui e la sul forum, vorrei infatti allestire la mia prima sala dedicata all' home theatre e partendo da zero i dubbi sono tanti, anzi... troppi.
Se sui videoproiettori ho le idee quasi chiare per l' audio sono a zero..
Sto iniziando e quindi voglio (e al momento sono costretto) a restare su prodotti entry level, poi un domani si vedrà.
In giro per la rete mi sono imbattuto nello Yamaha av-4105hd, il prezzo è interessante ma vedo pochissime recensioni/impressioni in italiano, c'è nessuno che lo conosce? in particolare nei vari siti che lo commercializzano (tra cui ma non solo la baia) mi ha colpito questo passaggio:
Decoder: Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus, DTS-HD Master Audio, DTS-HD High Resolution Audio, DTS Express, Dolby Digital, Dolby Digital EX, DTS, DTS 96/24, DTS-ES Matrix 6.1, DTS-ES Discrete 6.1, Dolby Pro Logic, Dolby Pro Logic II, Dolby Pro Logic IIx, DTS NEO:6
adesso azzardo essendo un pivellino nel campo, ma non sono praticamente tutte le ultime codifiche? E' possibile che un prodotto da 380-400 euro compresi i diffusori abbia tutte queste codifiche, 4 ingressi hdmi (+ 1 uscita) con Compatibilità HDMI totale con i lettori HD 1080p / 24bit .
mi farebbe gola ma già il solo fatto che qui non se ne parla mi intimorisce..
qualcuno mi da una dritta??
grazie mille,
FabrizioUltima modifica di fperotta; 05-10-2009 alle 20:45
-
22-11-2009, 00:19 #2
Bannato
sono interessato anchio altrimenti mi butto sul sony HT-DDWG800...................ciaoo