Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra questi due? Modello vecchio o nuovo a discapito della qualità?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Onkyo SR 707

3 30,00%
  • Onkyo SR 806

7 70,00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Onkyo SR707-SR806?

Onkyo SR707-SR806 con casse ESB+Klipsch? AIUTO :(

Modello vecchio ma della serie 8 o modello nuovo della serie 7?
    Che mi attira del nuovo è la codifica Dolby Pro Logic IIz, il vecchio mi ispira più qualità essendo di un gradino superiore..Allo stesso prezzo che prendo?

hifiglobe.com qualcuno ha mai acquistato? Offre i migliori prezzi di TUTTO il web, non sto scherzando!
    Fatemi sapere se secondo voi merita come negozio...

Io già possiedo: ESB 7/06 II che piloterò con il loro ampli+pre ampli ( Kenwood Basic M2) grazie alle uscite preout e due Klipsch B-3 da scaffale.
    Acquisterò la cassa centrale Klipsch e il subwoofer pure penso della stessa marca, adoro i toni alti delle Klipsch.
    Ultima modifica di nikm89; 05-11-2009 alle 15:26

Sei sicuro che non ti confondi con i modelli Onkyo?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Onkyo ovviamente

Titolo corretto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Stavo correggendo anch'io e mi hai preceduto Ma riguardo i miei dubbi? Tra i due modelli e il negozio online? Grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da nikm89
    hifiglobe.com qualcuno ha mai acquistato? Offre i migliori prezzi di TUTTO il web, non sto scherzando!

sì ma la garanzia?

2 anni di garanzia europea, tanto alla fine comunque se un apparecchio si rompe viene mandato alla sede europea solitamente...

sì ma questo significa che devi spedire oltralpe, a tue spese immagino, una bestia che pesa oltre 20 Kg. e aspettare i relativi tempi di evasione...
    mentre con la garanzia italiana almeno è sufficiente portarlo al più vicino centro di assistenza.

Io andrei sull'806, ma se lo trovi direi che ancora meglio sarebbe l'805.
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

Sull' 805?? Ma è ancora più vecchio...come mai questo consiglio??

Comunque per la garanzia basta che vai in un centro onkyo e si arrangiano loro poi...

Comunque per la garanzia basta che vai in un centro onkyo e si arrangiano loro poi...
    Se la garanzia non è italiana e hai problemi ti devi arrangiare tu e spedirlo a tue spese alla casa madre.
    Ma è ancora più vecchio...come mai questo consiglio??
    Dal 805 al 806 si sono persi i convertitori D/A Burr Brown per esempio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Si è Europea la garanzia, ma penso che per 200 euro in meno rispetto al mercato italiano ne valga la pena, e poi conto sulla bontà della casa Onkyo Non mi ha mai dato problemi...
    Cmq i convertitori DAC sono sempre Blurr Brown, guarda sulle schede tecniche..

e poi conto sulla bontà della casa Onkyo Non mi ha mai dato problemi...
    Su questo ci conto anch'io.
    Cmq i convertitori DAC sono sempre Blurr Brown, guarda sulle schede tecniche
    Dal sito Onkyo:

ADVANCED FEATURES
    THX Ultra2 Plus Certified with THX Loudness Plus
    DTS-HD Master Audio, DTS-HD High Resolution Audio, Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus Decoding
    HDMI to Support Deep Color, x.v. Color, LipSync, Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, DVD-Audio, Super Audio CD
    HDMI Audio and Video Processing (1080p; 5 Inputs and 1 Output)
    HDMI Video Upscaling to 1080p with Faroudja DCDi Cinema
    Component Video Upscaling to 1080i with Faroudja DCDi Cinema
    RIHD (Remote Interactive over HDMI) for System Control
    HDMI Switching
    Component Video Switching (2 Inputs and 1 Output)
    Push-Pull Amplification Design with Three-Stage Inverted Darlington Circuitry
    192 kHz/24-Bit Cirrus Logic DACs for All Channels
    Ultima modifica di rossoner4ever; 06-11-2009 alle 14:37
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Senza contare che l'806 pesa più di 6 kg in meno dell'805 (17 contro 23.1); qualcosa vorrà pur dire. L'806 comunque non ha i Burr-Brown.
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

Citazione Originariamente scritto da charlesjudges
    L'806 comunque non ha i Burr-Brown.
    Appunto...ha un integrato Crystal.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •