Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio urgente sostituzione sintoamplificatore

salve a tutti avrei bisogno di un consiglio urgente... spiego la situazione:
    più di un mese fa ordinai da onlinestore un bundle che comprendeva il sintoamplificatore harman/kardon 147 + diffusori jbl scs-200.5 ad un prezzo totale di € 472) il sintoamplificatore mi arrivò guasto e l'ho dovuto rispedire ad onlinestore... ora (dopo APPENA POCO PIU' DI UN MESE) onlinestore mi contattato e dice che quel sintoamplificatore non è più disponibile e mi hanno offerto un alternativa con lo Yamaha RX-V363 dicendo che è quello che si avvicina di più alle caratteristiche ed al prezzo (questo costa sul sito € 223) da tenere presente che io non conosco il prezzo del sintoamplificatore guasto che ho rispedito perchè appunto era venduto in bundle con i diffusori...
    ora la mia domanda è: questo yamaha che mi hanno proposto loro è una valida alternativa o potrei pretendere (facendo una considerazione anche di prezzi) qualcos'altro di più valido? spero in un vostro saggio e veloce consiglio perchè io me ne intendo davvero poco e non vorrei farmi fregare! grazie per le eventuali risposte

Ciao, facendo un giro su google, ho visto che il h/k 147 si attesta sui 200- 230 euro circa. Confrontando le caratteristiche con il Yamaha che ti hanno proposto direi che siamo allo stesso livello. Anzi forse ci guadagni qualcosina.
    Ciao
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •