|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Onkyo SR-605 - Ronzio e Distorsione colore
-
02-11-2009, 16:25 #1
Junior Member
Onkyo SR-605 - Ronzio e Distorsione colore
Ciao a tutti!, vorrei sottoporvi un problema che c'ha il mio ampli ultimamente e cioe' che appena acceso per circa 5-8 minuti emette un ronzio molto udibile, il suono pero', vorrei precisare, proviene direttamente dall'ampli e non dalle casse.....poi svanisce...in questi minuti tutto funziona perfettamente (audio-video).
Un altro problema è che quando l'ampli è bello caldo (dopo circa 45min.) sulla parte video iniziano a crearsi delle sbavature su tutte le immagini tendenti al blu elettrico....questo avviene su tutte le componenti in uscita che ho testato (vpr-lcd....) se uso una ventolina (12x12 dei pc...) posta sopra il coperchio dell'ampli invece cio' non succede e tutto funziona perfettamente anche per ore e ore....
purtroppo l'ampli è fuori garanzia e volevo chiedervi cosa potrei verificare prima di portarlo in assistenza visto che di elettronica mi arrangio abbastanza.
grazie a tutti !
ciao!
-
02-11-2009, 18:15 #2
C'è il 3d ufficiale...usa quello.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=605U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE