Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

collegamento pc e amplificatore (itx)

ho un impianto 7.1, amplificatore della denon 1907 , vorrei comprare un pc molto silenzioso mini itx

caratteristiche della scheda madre HDMI 1 (HDCP w/7.1-channel Audio)

ZOTAC IONIXT-A-E mini-ITX Intel Atom N330 DualCore DDR2 DVI,HDCP,HDMI Integrated : Lan-Audio 7.1-Video-WiFi (ALIMENTATORE COMPRESO)

volevo sapere se posso collegare il pc all'amplificatore ....

http://www.zotac.com/index.php?optio...100026&lang=it

cerco lettore blu-ray

ragazzi,sulla destra vicino al connettore hdmi,si trova uscita ottima per amplificatore o sbaglio?

cerco lettore blu-ray

io sto usando il modello inferiore 1507 con quella mb
    l'ho collegato sia con l'uscita ottica che con il coassiale e funzionano perfettamente sotto linux (suppongo anche con win)
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da Kali
    io sto usando il modello inferiore 1507 con quella mb
    l'ho collegato sia con l'uscita ottica che con il coassiale e funzionano perfettamente sotto linux (suppongo anche con win)
    allora posso usare tranquillamente il mio impianto HT su win , questa cosa mi rende molto felice

quindi posso collegare uscita video hdmi alla mia televisione e uscita audio ottica all'amplificatore ottimo direi

grazie infinite per la risposta
    cerco lettore blu-ray

ragazzi mi confermate che posso collegare la tv all'uscita hdmi per il video e uscita ottica per audio

????

scusa se faccio troppe domande ma non si sa mai
    cerco lettore blu-ray

sotto linux posso metterci la mano sul fuoco dato che lo sto usando proprio in questa configurazione, sotto win credo sia esattame la stessa cosa mi stupirebbe il contrario ma non ho modo ne voglia di provarlo
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •