|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ampli e PS3
-
20-10-2009, 19:59 #1
Senior Member
Ampli e PS3
Ho collegato la Play 3 all'ampli Yamaha Z7 tramite Hdmi, ho saputo che il segnale audio inviato è in PCM e pertanto non compare sul display dall'ampli la dicitura DTS o Dolby ecc...
Quello che non mi è chiaro però è che i simboli riferiti ai canali in funzione mi dicono sempre che sono attivi il destro e il sinistro e nulla altro.
E' normale?
L'audio in effetti proviene da tutte le casse, ma vorrei essere sicuro che si tratti di segnale non compresso e non di una semplice elaborazione del Dolby Prologic IIx.
C'è chi mi può aiutare?
Grazie
GiovanniLA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.
-
20-10-2009, 20:29 #2
Senior Member
La vecchia PS3 non veicola in bitsteram le codifiche HD (Dolby TrueHD e DTS MA vengono convertite in PCM) ma il Dolby Digital e DTS si
Ricontrolla le opzioni della PS3 devi aver sbagliato qualcosa
Ti consiglio inoltre di fare una ricerca qui dove si parla della PS3 come lettore, sicuramente trovi tutto quello che cerchiSony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12
-
21-10-2009, 08:18 #3
Segui il consiglio di Kali.
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)