Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consigli su sintoampli Marantz Onkyo H.Kardon Denon

un saluto a tutti,ho dato una letta "di qua e di la" su questi ampli:
    denon 1910 €.449,00
    h.kardon 355 €.683,00
    marantz 5004 €.699,00
    onkyo 707 €.750,00
    denon 2310 €.800,00
    scusate se ho messo i prezzi,ma vorrei capire quale tra questi sia il migliore,perche' non sempre il prezzo più alto è sinonimo di miglior qualità,vorrei un parere da voi sul miglior acquisto qualità\prezzo grazie

dipende molto dal tipo di uso che dovrai farne e cosa cerchi da un ampli, quanto siano importanti le funzioni di processamento video, i diffusori che andrai ad abbinarci...... così è solo una "lista della spesa" ed è impossibile dire quale potrebbe meglio adattarsi alle tue esigenze personali
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    dipende molto dal tipo di uso che dovrai farne e cosa cerchi da un ampli, quanto siano importanti le funzioni di processamento video, i diffusori che andrai ad abbinarci...... così è solo una "lista della spesa" ed è impossibile dire quale potrebbe meglio adattarsi alle tue esigenze personali
    si ai ragione,ci devo collegare la ps3 e skyhd quindi potrei escludere il processamento video,visto che poi non se ne parla molto bene su queste fasce di prezzo,ci andrei a collegare come anteriori Acoustic Research Helios F17,centrale Acoustic Research C 17,posteriori Acoustic Research Helios F15 sub JBL ES 150 P,mi piacerebbe che suonasse bene sia in hi-fi stereo che logicamente sorraund

Citazione Originariamente scritto da DEN
    ,mi piacerebbe che suonasse bene sia in hi-fi stereo che logicamente sorraund
    questo è proprio il punto dolente degli ampli multicanale in genere in questa fascia di prezzo, la resa stereofonica non è di certo esaltante.... se x te è importante che abbia un resa dignitosa anche in stereo 2ch, vai sui Denon o Marantz (ma il 5004 è già in commercio?), o di HK anche se il modello da te citato è da parecchio in commercio e credo che a breve sarà sostituito da qualcosa di nuovo, gli altri che hai menzionato sono più votati al HT...
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    questo è proprio il punto dolente degli ampli multicanale
    non sapevo che sarebbero usciti dei nuovi h.k mi piacerebbe saperne di più,per il marantz,si è già in vendita non so se posso fare il nome del sito,se vuoi ti mando un messaggio privato,anche se basta fare una ricerca con google per vedere

si ai ragione sono usciti i nuovi hk 760 660 e sono in procinto di acquistare il 660 appena lo avrò a casa posterò qualche foto e parere grazie per la dritta

Sono molto curioso di sentire le tue impressioni
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •