Ciao ragazzi , volevo porvi una domanda specifica e visto che da poco frequento questo forum interessantissimo sò che nelle vostre risposte esperte riuscirò a trovare la pace nei miei dubbi .
Ho una stanza di circa 35mq dotato di proiettore full hd alla distanza di 4,70 metri dal divano e le casse circa a 3 metri da mè con una discreta distanza dal muro circa 1 metro. Devo cambiare il mio vecchio valvolare technics (sigh... non si trovano più i pezzi di ricambio...uffy) e volevo affidarmi a voi non ho un grosso budget diciamo però che già stavo guardandomi in giro e diciamo che non volevo superare i 600 € sò che non è molto ma le mie tasche mi permettono questo in questi tempi di crisi... Il mio utilizzo è circa 55% Stereo e 45% HT con futuro acquisto di sub e centrale cosa mi consigliate se ci fosse la possibilità di collegarci Ipod per la gestione sarebbe ottimo (tipo modello VSX-1021 Pionner) e con la presente domanda vi chiedo gentilmente di farmi capire come funziona nel migliore dei modi il collegamento tra Pc e Sinto Visto che gran parte della mia riserva flac è su hdd del desktop (intendo se con presa ottica o qualche scheda audio specifica da aquistare a parte) ... Non sò se ho invaso qualche regola del forum ..
Ma davvero ho bisogno di un consiglio veritiero e che mi aiuti alla scelta
Grazie Molte
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto....