Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale ampli per ascolto a volume "condominio"

Ciao a tutti,
    quale tra questi ampli è più consigliato per un ascolto appagante a volumi non troppo elevati (da condominio appunto...) per un uso 80% HT e il restante musica.

Onkyo 607
    Denon 1910
    o altro...

I diffusori a cui sarà abbinato saranno 2 front e un centrale Indiana Line (Tesi o Arbour, queste ultime mi sembra che esaltino abbastanza i bassi da poter evitare l'uso di un sub, dico bene?)

Grazie!!!

Denon, sono migrato da poco tempo da onkyo a denon ed ho trovato quest'ultimo decisamente più performante (anche se di classi estremamente diverse).

Sulle indiana line che esaltino i bassi forse avrei qualche dubbio, in alcuni ascolti (con ampli yamaha) le ho trovate addirittura squillanti.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    da onkyo a denon quest'ultimo decisamente più performante .
    certo se passi da un 507 a un avc h1!!!!!
    Io ho un onkyo 875 e sono in condominio: basta non eccedere con il volume, anche un ampli da 1000 W può suonare piano!
    Il discorso è che con un ampli economico, oltre che avere pochi watt, ha anche componenti meno pregiati in fatto a processore video, ingressi, uscite, ecc.
    Dipende tutto da quello che ci vuoi fare
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Con le Indiana ti consiglio il Pioneer 919 che offre un'eccellente rapporto qualità/prezzo.Direi che questo ampli si può tranquillamente inserire nella categoria "volume da condominio".....ciaooooo

Ok!

L'importante è che a volumi umani si senta bene!

Grazie!

Vai tranquillo,procedi pure con l'acquisto del Pioneer e poi facci sapere come va....ciaoooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •