Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 55 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 815

Discussione: [Yamaha RX-Vx65]

Citazione Originariamente scritto da ariari06
    in molti canali sky non si sente il centrale (al momento, in attesa che arrivino le b&w m1, ho un 3.1) in altri si.
    Se vedi un canale dove l'audio è trasmesso in stereo è normale che non senti il centrale, in quanto su quel canale non ci sono suoni.
    Sui canali che trasmettono in 5.1 invece, il segnale è presente e giustamente il centrale è attivo.

Per sentire il centrale anche con trasmissioni stereo è sufficiente che imposti l'amplificatore in modalità surround (in questo modo l'ampli ti crea un "finto" canale centrale interpolando i due canali stereo).

Se ti servono altre info scrivimi pure un PM

Ciao a tutti, oggi ho acquistato questo ampli con il kit di casse 5.1;
    lo userò principalmente con sky hd;
    ho 3 domande:

1) le istruzioni riportano come modello hrt-6240, mi confermate che è lo stesso modello?

2)Dopo aver fatto l'aggiornamento il cavo ottico non mi serve più?

3)Posso usare come sorgente un pc mac con uscita hdmi per vedere film in Blu-ray facendoli leggere al mac come iso (simulando un lettore bluray?)

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da jimcarry
    Ciao a tutti, oggi ho acquistato questo ampli con il kit di casse 5.1;

Ciao Jim e benvenuto

Risulta un pò difficile rispondere alle tue domande perchè non riesco a trovare su internet il kit hrt-6240 e quindi non è possibile capire che amplificatore monta.

Controlli se il nome è corretto?

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Ciao Jim e benvenuto

Risulta un pò difficile rispondere alle tue domande perchè non riesco a trovare su internet il kit hrt-6240 e quindi non è possibile capire che amplificatore monta.

Controlli se il nome è corretto?
    Anche io ero interessato a questo pacchetto comunque il nome e' HTR 6240 e non hrt; fa parte di un kit pre realizzato con casse yamaha per la precisione le NS-P280 comunque l'ampli e' praticamente l' RX-V465 e questi sono i relativi link:

http://www.yamaha.com/yec/products/p...7&CTID=5000400

http://it.yamaha.com/it/products/aud...?mode=overview

http://it.yamaha.com/it/products/aud...?mode=overview

Questo invece e' il link del pacchetto in questione

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Ma visto che ci siamo cosa mi dite se a questo ampli abbinassi delle Klipsch HD Theater 300 al posto delle casse originali date in dotazione?
    questo il link:

http://www.klipsch.com/na-en/product...-300-overview/
    Ultima modifica di igordie; 27-12-2009 alle 13:39

Premetto che è il mio primo impianto e ho mille domande

Grazie delle info!!!!!

Quindi ho l'ampli RX-V465 con casse NS-P280 (che vorrei cambiare, a quanto le posso vendere?)

Domande:

1) mi serve un cavo ottico per vedere film su skyHD in dolby surround o basta il cavo hdmi (la tv ha hdmi)?

2)non ho capito a cosa serve l'aggiornamento.....

3)devo ancora passare i cavi per le casse posteriori, mi confermate che l'ampli gestisce le casse anteriori simulando un virtual dolby?

2)Posso usare come sorgente un pc mac con uscita hdmi per vedere film in Blu-ray facendoli leggere al mac come iso (simulando un lettore bluray e quindi beneficiare del suono Dolby® TrueHD?

Grazie a tutti per la pazienza

Io posso solo rispondere a due delle tue domande

Questo e' il link del prezzo delle casse quindi ti puoi regolare

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1697

Invece per quanto riguarda il cavo hdmi, veicola anche l'audio un po' come se fosse una scart di nuova generazione.
    Ultima modifica di Dave76; 28-12-2009 alle 20:18

GRAZIE igordie delle risposte quindi il cavo ottico lo posso rivendere

Ho altri 3 enigmi da risolvere nessun sherlock holmes????

1)non ho capito a cosa serve l'aggiornamento.....

2)devo ancora passare i cavi per le casse posteriori, mi confermate che l'ampli gestisce le casse anteriori simulando un virtual dolby?

3)Posso usare come sorgente un pc mac con uscita hdmi per vedere film in Blu-ray facendoli leggere al mac come iso (simulando un lettore bluray e quindi beneficiare del suono Dolby® TrueHD?

Yamaha RX-V365

Ho intenzione di acquistare questo sintoamplificatore A/V Yamaha RX-V365, ma ho dei dubbi.

1) il 365 se non sbaglio ha ingressi analogici per il multicanale. Vero?

2) NON ha decoder DD-HD, DTS MA-HD, ecc... le codifiche in HD insomma. Vero?

3) uscendo però in analogico dall' HTPC con un player tipo PDVD9 che codifica l'audio in HD, posso usufruire delle nuove codifiche HD ugualmente?

4) in caso positivo, vedrei qualche scritta sul display dell'ampli?

5) mi sembra NON abbia una funzione A.F.D ("as in imput") tipo il mio Sony super-entry-level. Ovvero non ha la possibilità di riprodurre un flusso audio così come gli arriva, senza toccarlo. E' vero?

6) sono indeciso tra lo Yamaha RX-V365 ed il Sony ST-DG520
    Premetto che ora ho un KIT sony DDW890, che per le mie esigenze è perfetto, per cui non ho grandi pretese.

Vi ringrazio
    Saluti
    mamachan
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Per quanto ne so io le codifiche audio in hd ci sono solo se l'ampli lo permette come per esempuio il fratello maggiore RX-V465 e poi per essere sicuro di avere effettivamente l'audio in hd dovresti usare un cavo HDMI in versione 1.3 in quanto solo questo e' certificato per portare audio hd

Oddio magari anche con altri cavi di buona fattura puoi ottenere le stesse prestazioni e quindi le medesime codifiche ma perche' rischiare
    Ultima modifica di Dave76; 29-12-2009 alle 20:20

Igordie edita il tuo messaggio che i quote integrali o lunghi sono vietati. Se proprio vuoi metterlo (non è necessario se si risponde subito dopo se non per indicare una specifica frase) metti solo la prima riga
    Ti dico questo prima che arrivi un moderatore e ti becchi un richiamo

Per quanto riguarda la qualità dei cavi non mi stanchero' mai di dire che sono importanti. Non potete prendere valide elettroniche e poi collegarle con cavi PincoPallino.
    Cercate di prendere cavi certificati 1.3 in qualsiasi caso (di certo male non fa, anzi!!) e di marche note. Per marche note no nvuol dire spendere di più, e per qualità e prezzo valido G&BL ne è un esempio.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

igordie

Per il quote ci ho pensato io...ora però leggiti per bene il punto 2h del regolamento. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate non volevo causare problemi non ci ho pensato ora staro' piu attento

Ma c'e' qualc'uno che mi dice cosa pensa di un abbinamento di questo tipo e se puo' avere una buona resa in una stanza di 30mq circa

Klipsch HD Theater 300 con ampli RX-V465

30mq circa non è piccola come stanza.
    Io ci vedo un amplificatore un po' più performante.
    Vai sul 765 o sul pioneer 919
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ciao ancora a tutti:

Ho collegato l'ampli RX-V465 a sky hd e tv samsung tramite hdmi:

ora ogni tanto su sky compare lascritta
    :
    autenticazione hdcp fallitta per continuare a vedere il prog in modalità standard è necessario selezionare nel menù del tv, l'ingresso scart; premendo su ok scompare sia audio che video (schermo blu).

Questo succede a caso.

Ultima modifica di jimcarry; 30-12-2009 alle 20:43

Prova con un altro cavo HDMI di qualità (G&BL).

Pagina 6 di 55 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •