Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 55 PrimaPrima ... 444505152535455 UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 815

Discussione: [Yamaha RX-Vx65]

Citazione Originariamente scritto da fgioia
    aggiornamento, non noto (o forse non riesco) a sentire la differenza audio tra hdmi e ottico
    Infatti non c'è differenza,ed è normale che non la noti,Sky non trasmette con audio hd,la differenza tra audio proveniente da hdmi e ottico/coassiale la senti solo se la fonte ha audio hd in quanto certe codifiche passano solo tramite hdmi.
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

mi intrometto..
    ma il 1065 può fare il passthrough, vorrei acquistarlo me non trovo niente a riguardo..

Lo fa il 765 quindi immagino anche che lo faccia il 1065.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da x PIGI x
    Collegando un ampli esterno il 465 può arrivare a pilotare anche il 7.1. Ciao
    Ciao x PIGI x, ho notato che anche tu sei al corrente di questa prestazione del 465, volevo chiederti se sei riuscito o se sai di qualcuno che ha sfruttato gli altri due canali, e come. Grazie in anticipo, la domanda è aperta a tutti.

Basta collegare un ampli stereo alle uscite pre-out dei surround back.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie della risposta Dave76.
    Ti posso chiedere anche un suggerimento sul tipo di ampli?
    Io avrei trovato un Pioneer come questo
    http://www.pioneer.eu/it/products/42...109/specs.html
    ma penso di non essere sulla strada giusta, visto che tutto ciò che mi serve, sarebbe pilotare quei due surround posteriori, questo Pioneer mi sembra un pò troppo pieno di funzioni.
    Te ne sarei molto grato.
    Ultima modifica di Dave76; 15-09-2011 alle 10:46

Io darei un'occhiata sull'usato. Per quello che ci devi fare, è meglio spendere il meno possibile.

Piuttosto, sei davvero convinto che ne valga la pena?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Effettivamente dipende molto da quanto mi si prospetta in termine di spesa. Un limite preciso non cell'ho, ma chiaramente non voglio spendere 400€ per upgradare il tutto.

Ma dal punto di vista dell'ascolto, bè fino ad oggi non ne ho sentito l'esigenza, ma pochi giorni fa durante la visione di un BD, ho proprio sentito un BUCO nero dalla zona dove starebbero i 7.1, cioè proprio mi mancavano fisicamente.

Quindi mi stò mettendo su questa strada. Però non so proprio da che ampli partire.

Citazione Originariamente scritto da Legolas_
    cioè proprio mi mancavano fisicamente.
    Non è detto che il buco venga coperto, soprattutto se la codifica nativa è solo 5.1.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non è detto che il buco venga coperto, soprattutto se la codifica nativa è solo 5.1.
    Ok, ho capito cosa intendi.

Bene, grazie per avermi seguito Dave76!

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Risolto
    CIAO,
    non mi funzionano piu' i link da te postati...e sul forum e' come se l'rxv463 non esistesse piu'... mi dai una mano a trovare la sezione firmware? cosi' vedo di aggiornarlo pure io...
    Ultima modifica di Dave76; 03-10-2011 alle 13:45

3D su RX-V365

Salve a tutti,
    scusate la domanda da persona non molto competente in materia, ma volevo sapere se l'RX-V365 può supportare l'hdmi 1.4, magari facendo un upgrade del firmware.

Grazie
    Saluti

Sicuramente no.

Ciao,
    Prima di pensionare il 765 causa mancanza HDMI 1.4, vorrei fare l'ultimo update.
    Qualcuno sa dirmi cosa aggiorna il FW L34 uscito a febbraio 2011?

Grazie,
    Cil

Ciao a tutti, ho da poco aquistato in fine serie un RX-V765. Mi sono accorto pero' che non è presente nella scatola l'antenna FM anche se nel manuale è indicata tra gli accessori...che vi risulta a voi?? Grazie x le eventuali risposte

Pagina 54 di 55 PrimaPrima ... 444505152535455 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •