Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 55 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 815

Discussione: [Yamaha RX-Vx65]

è il V465 che costa quasi la metà..certamente se ti servono gli "extra" del V765 non puoi rinunciarvi, e come hai detto è un gradino sopra come qualità.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Buongiorno a tutti, volevo sapere se il 465 effettua l'upscaling, in pratica solo della connessione wii....
    Grazie in anticipo

Marco.
    Ultima modifica di Dave76; 09-06-2010 alle 08:16

uscita audio

Ciao ragazzi, sono possessore di un rx-v365 e volevo chiedervi se è possibile sentire l'audio di un lettore (i-pod o iphone)
    Mi spiego...ho comprato un cavo che da una parte lo collego al posto delle cuffie e l'altra parte lo collego nella parte posteriore dell'impianto, questo cavo ha due uscite (una parte è rossa e una nera) dove devo collegarli per far sentire l'audio su tutte e 5 le casse?
    E' possibile? Devo cambiare cavo? Spero di essere stato chiaro...
    Grazie mille, help....

Lo devi collegare in un qualsiasi ingresso audio stereo dietro al tuo ampli.

Per sentire da tutti i diffusori, devi attivare il Dolby Prologic II o il DTS Neo:6 (se disponibile nel tuo ampli) o uno dei DSP proprietari Yamaha. Verifica sul manuale d'istruzioni.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie....se ho capito lo posso attaccare ad esempio sotto la voce cd (il rosos nel rosso e la parte nera sul bianco) e poi devo attivare Dolby Prologic II?
    Immagini allegate Immagini allegate

Esattamente.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

fatte prove ieri sera e tutto funziona alla grande...Ho attaccato i due cavi sotto la voce "CD" ed ho abilitato la funzione Music 5 ch (che da manulae è indicata per l'audio mp3)
    Funziona comunque con tutti i titpi di programmi e si sente da paura...
    Grazie infinite

Citazione Originariamente scritto da enzino
    Funziona comunque con tutti i titpi di programmi e si sente da paura...
    Grazie infinite
    potevi prendere un semplice cavetto audio stereo a jack e collegarlo nell entrata anteriore del sinto dove c'è scritto portable solo per la comodita' che te lo trovi sul pannello anteriore per il resto stesse funzioni ciao
    Samsung PDP 50B430 - Yamaha RX-V365 - Samsung BDP-3600 - JBL SCS178 - LG KC910 Renoir 8gb

Citazione Originariamente scritto da skdufyt
    Sicuramente la wii via component ^^
    Attento che il 765 fa upscaling solo di sorgenti hdmi. La wii rimane così com'è...

domanda il 765 di cui sono possessore ha il pre out di tutti i canali?

non sapendo piu cosa comprare e avendo la testa stra piena di confusione ho deciso di acquistare dal "mondo dei media" l'offertissima YAMAHA RX-V665 + JBL SCS-178.

ovviamente con garanzia italiana.

che dio me la mandi buona !!

p.s. dovrò fare sicuramente l'update del firmware in quanto uso SkyHD con il coax e da quello che ho capito, l'audio non è assegnabile di fabbrica.

ciao

email inviata con disdetta ordine.

ahhhh la troppa fretta...

perche hai disdetto? non ho capito
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

si il 765 ha le preout per tutti i canali,ideali per aggiungere un finale stereo o multicanale
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Salve raga
    Volevo un consiglio riguardo il sinto-ampli che a breve dovrei acquistare per poter sfruttare in particolare film in blu-ray.
    La mia intenzione considerando il budget che ho a disposizione (300-350€) era di prendere il 465 o il nuovo modello 467 (con hdmi 1.4, ACR e supporto al 3D) di cui ho sentito ben parlare in questo thread, se non chè ho trovato il 665 http://www.yamaha.com/yec/products/p...ETYP=ATTRIBUTE (quindi migliore del 465 giusto?) ad un ottimo prezzo in offerta e mi domandavo se fosse meglio andare su questo modello, anche se non capisco perchè sia praticamente introvabile su trovapr.... e anche qui mi pare che nessuno lo abbia, come mai? ha forse qualche problema che lo ha spinto prematuramente fuori produzione ed è per questo che non si trova più?

Poi un'ultima cosa, ma la qualità video di un blu-ray subisce qualche deterioramento durante il passaggio hdmi-in --> hdmi-out dell'ampli oppure è come se fosse attaccato direttamente alla tv? Da quel che ho capito trattandosi di un segnale fullhd (quello del blu-ray) non dovrebbe subire nessuna ricodifica dalle elettroniche del sinto-ampli che dovrebbe quindi fare un semplice passaggio e basta senza perdita, dico bene?

Grazie a tutti, aspetto vostri pareri
    Ciao ciao!!
    Ultima modifica di lordrevan; 17-06-2010 alle 16:46

Pagina 39 di 55 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •