|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Preso un nuovo "vecchio" sintoampli...
-
25-09-2009, 13:53 #1
Senior Member
Preso un nuovo "vecchio" Philips DFR9000
Ciao a tutti, era da un po che non scrivevo in questo forum!
Comunque sto scomodando una nuova discussione perchè sono riuscito incredibilmente e sottolineo incredibilmente, visto anche quello che ho letto circa la disponibilità di questo prodotto, anche nel suo tempo, a fare mio un bel udite udite PHILIPS DFR9000/01 !!!NUOVO!
Credo fosse veramente l'ultimo esemplare presente in Italia comunque perchè ovviamente dopo quasi 4 anni non puoi certo pretendere di trovare un prodotto di 4 anni prima ovviamente e poi vista la difficoltà che molti di voi hanno trovato anche all'epoca, non trovate che ci sia una certa soddisfazione?Certo mi rendo conto che è sorpassato ma a me basta e soprattutto piace tanto quindi perchè no? All'epoca non lo presi per diversi motivi, adesso però mi è venuto un attacco di sana follia di colpo ed eccola materializzata...!
Ma in ogni modo, visto che diversi di voi quì lo hanno da tempo ormai e che nelle poche discussioni che ci sono già in questo forum, non si spiega bene tutto, si parla solo della parte video, vi posso chiedere come vi trovate con l'audio? Da tutti i pareri e recensioni che ho letto sul web c'è un parere univoco ovvero che è davvero ottimo nel comparto audio! Voi che ne dite?
Grazie e sempre W la PHILIPS!Ultima modifica di MauryG5; 28-09-2009 alle 14:01 Motivo: Nome dell'ampli non visibile nel titolo