|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio amplificatore (credo)
-
17-09-2009, 16:46 #1
Member
Consiglio amplificatore (credo)
Salve, ho da fare una piccola premesse: sono totalmente ignorante in materia, cioè immaginate di parlare di sistemi audio con un nano da giardino cingalese ed è una immagine perfetta.
Dunque, vi descrivo paro paro la mia situazione: Avevo un lettore dvd/divx che faceva anche da amplificatore di un sistema 5.1 (almeno suppongo, erano 5 casse più amplificatore quindi dovrebbe significare questo) per cui le varie casse andavano a finire con quei filini di rame nel lettore dvd.
Ora, naturalmente l'audio funziona solo con i DVD e non con le altre sorgenti (ad esempio la tv ha la presa usb per la riproduzione di qualunque filmato).. non esiste un modo per sfruttare l'audio dell'impianto con tutte le sorgenti?
Premetto però che la tv non ha l'uscita audio, al massimo quella delle cuffie. C'è qualche differenza fra l'audio out e le cuffie?
Nel caso in cui non si possa fare, potrei comprare un altro amplificatore e collegarlo alla presa cuffie?
-
18-09-2009, 15:34 #2
Member
Emh come non detto ho risolto. ^^
Se volete potete comunque togliermi la curiosità di capire se c'è differenza fra l'uscita cuffie o l'audio out.