Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Scelta amplificatore per indiana line tesi.

Ciao sto facendo un impiantino ht..nulla di eccezzionale...ma una cosa che gia per me va bene..!i diffusori sono le indiana line tesi..2 coppie di 504 da pavimento e centrale 704 e per ora sub jbl che avevo prima.
    Il mio intendo è di cambiare ampli in quanto il mio vecchio che ha piu di 10 anni non ha le entrate ottiche ma solo rca e quindi non posso collegare quasi niente di nuovo!io vorrei poter collegare xbox 360,ps3 in futuro e il wdtv.Se non sbaglio ps3 e wd hanno etrambi uscita ottica quindo potrei prender un vecchio ampli e son a posto..ma la baracca della 360 non ha uscita ottica e son obbligato a prender un ampli con hdmi credo.
    Sul nuovo credo di puntare su onkyo 607 o meglio denon 1910 da quanto mi dicono..!ma mi sorge un dubbio..se invece di questi nuovi prendessi tipo un onkyo un yamaha o un denon serie vecchia?che dite?tipo un onkyo 805?!cosa mi consigliate?credo che tanto codifica piu o meno evoluta sentirei molto bene lo stesso..ma avrei un ampli di qualita superiore!o no?!

Io l'Xbox 360 l'ho collegata col cavo ottico, dato che l'uscita c'è. Però forse sui nuovi modelli con HDMI lo si può fare solo se si collega via component o VGA, dato che l'uscita ottica è nell'attacco del cavo e non nello chassis.
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

ha l'ottico!?e dove sta?!forse ho visto che un cavo adattatore cela posso fare ad avere l'ottico!quindi dai ragazzi voi che mi consigliate?da audio digitale ottico a quello hdmi cè tanta differenza su un impiantino piccolino come il mio?
    Ultima modifica di pegarx; 17-09-2009 alle 20:35

alla xbox 360 puoi collegarci il cavo ottico sia con l'hdmi che con il vga, basta che prendi il cavo che ha l'adattatore per l'uscita ottica
    onkyo 805 è un bel sintoamplificatore!
    cmq ripiegare sull'usato è una buona idea, perchè i prodotti "vecchi" hanno piccole differenze rispetto ai nuovi modelli, tranne per alcuni!
    matteo

L'Onkyo 805 è sempre stato un mio pallino e mi è spiaciuto di non averne trovato uno disponibile, a suo tempo. Se lo trovi prendi quello...
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

siccome giro qui sul mercatino in cerca di ampli...cosa potrei cercare?consigli?tipo un 805 a quanto lo posso trovare?cosa altro mi consigliate?io vorrei stare sul nuovo attorno ai 500 cosi come pure per l'usato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •