Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Cambio sintoampli. Consigli....

Ciao a tutti,
    Sarei tentato a cambiare il mio Onkyo 605 per prendere un ampli che abbia 2 uscite hdmi in modo da poter gestire il vpr e il plasma.
    Cosa mi consigliate?
    Io sarei orientato a un Harman kardon, visto che su questo marchio ho un amico che è rivenditore.
    Grazie a tutti

Ps
    Prima avevo un yamaha e riscaldava meno rispetto all'onkyo, L' harman kardon scalda molto?
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Io non mi preoccuperei del riscaldamento.
    Ci sono modelli che scaldano molto e vanno alla grande e non hanno mai avuto problemi ai componenti elettronici.

Il modello a cui sei itneressato non lo conosco, magari qualcuno che ne è in possesso ti risponde.

Ciao, io ho appena cambiato il mio onkyo 674 con il 906 è ho notato che quest'ultimo scalda notevolmente di più rispetto al modello precedente. per quel che riguarda i modelli Harman kardon un mio amiico ha il 355 e a mio parere è più tiepido dell'onkyo.

Sinceramente non farei il riscaldamento dell'apparecchio uno dei motivi per l'acquisto o meno di un sinto

anche a me sembra una argomentazione veramente poco tecnica, quella di non prendere in cosiderazione un ampli solo perchè sembra possa emettere molto calore...
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    anche a me sembra una argomentazione veramente poco tecnica, quella di non prendere in cosiderazione un ampli solo perchè sembra possa emettere molto calore...
    Sono d'accordo anche io..era solo una constatazione, tanto è vero che quando ho deciso di comprare l'onkyo 906 ero al corrente del fatto che emettesse più calore di altri marchi ma non per questo ho desistito nell'acquisto. Per il resto posso dire anche se ce l'ho da pochi giorni che è una gran macchina.

vince, sono vietate le quotature integrali ed in ogni caso tutte le quotature oltre le 4 righe, in particolar modo quando rispondi al messaggio subito sopra come in questo caso... basta usare il tasto rispondi , al limte se proprio vuoi puoi mettere un @petshopboy... edita il tuo msg eliminando la quotatura, i moderatori sono particolarmente "attenti" a queste cose
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Ragazzi, ma avete letto quello che ho scritto nel primo post?
    Il motivo (unico) del cambio era dovuto alle 2 uscite hdmi.

Del fatto del riscaldamento ne parlo nel "PS" solo per un informazione.
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •