Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Yamaha RX-V359

Yamaha RX-V359

Salve a tutti.
    Ho un problema con l'ampli in titolo : usando la connessione multichannel dal lettore blu-ray 2500 recentemente acquistato, con materiale lossless DDTrueHD o DTS HDMA decodificato ho forti scariche/schiocchi sui picchi, anche a volume basso.Questo non avviene con lo stream DD o DTS via ingressi digitali.
    Presumo sia un fenomeno di clipping sugli stadi pre dell'ingresso analogico multichannel oppure un difetto del decodificatore del 2500 ( imho meno probabile).
    Qualcuno ha qualche commento/suggerimento ?
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Ciao Victor,

io ho lo stesso problema e posseggo un Yamaha RX-V 563, con una ps3,
    sabato scorso é stato spedito al centro di assistenza Yamaha, dovró aspettare dalle 2 alle 3 settimane ( se tutto va bene), quindi il problema sta nell' ampli. Appena só qualcosa ti faccio sapere.

Grazie per il riscontro ; suppongo tu usi l'ingresso hdmi in quanto non mi pare che il tuo modello abbia gli ingressi analogici. Hai anche tu il samsung 2500 ?
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Il mio ha anche ingressi analogici, ma é collegato tutto in HDMI, ho un LG 41Lc non é il massimo ma supporta il 1080p a 24Hz discretamente anche se non é un FullHD.

Mi puoi dire che lettore blu-ray hai ?

Ho la Ps3, ma molti in vari forum, compreso questo hanno lo stesso problema, forse legato alla poca compatibilitá tra ps3 e amplificatori Yamah di fascia bassa, la cosa strana é che invece collegando la ps3 con cavo ottico tutto funziona a meraviglia.

Scusa, non avevo visto che avevi la ps3.
    Penso che cambierò ampli : sono orientato al 507 dell'onkyo.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •