Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Yamaha RX-V359

Yamaha RX-V359

Salve a tutti.
    Ho un problema con l'ampli in titolo : usando la connessione multichannel dal lettore blu-ray 2500 recentemente acquistato, con materiale lossless DDTrueHD o DTS HDMA decodificato ho forti scariche/schiocchi sui picchi, anche a volume basso.Questo non avviene con lo stream DD o DTS via ingressi digitali.
    Presumo sia un fenomeno di clipping sugli stadi pre dell'ingresso analogico multichannel oppure un difetto del decodificatore del 2500 ( imho meno probabile).
    Qualcuno ha qualche commento/suggerimento ?
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Ciao Victor,

io ho lo stesso problema e posseggo un Yamaha RX-V 563, con una ps3,
    sabato scorso é stato spedito al centro di assistenza Yamaha, dovró aspettare dalle 2 alle 3 settimane ( se tutto va bene), quindi il problema sta nell' ampli. Appena só qualcosa ti faccio sapere.

Grazie per il riscontro ; suppongo tu usi l'ingresso hdmi in quanto non mi pare che il tuo modello abbia gli ingressi analogici. Hai anche tu il samsung 2500 ?
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Il mio ha anche ingressi analogici, ma é collegato tutto in HDMI, ho un LG 41Lc non é il massimo ma supporta il 1080p a 24Hz discretamente anche se non é un FullHD.

Mi puoi dire che lettore blu-ray hai ?

Ho la Ps3, ma molti in vari forum, compreso questo hanno lo stesso problema, forse legato alla poca compatibilitá tra ps3 e amplificatori Yamah di fascia bassa, la cosa strana é che invece collegando la ps3 con cavo ottico tutto funziona a meraviglia.

Scusa, non avevo visto che avevi la ps3.
    Penso che cambierò ampli : sono orientato al 507 dell'onkyo.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •