Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problema ampli Denon AVR 1907

Ciao a tutti,
    stasera accendo l'ampli del titolo per guardare un po' di tele e dopo cinque minuti mi lampeggia il bottone rosso on/off.
    Leggendo le istruzioni mi dice che o ci sono i fili dei diffusori in corto o questi toccano nel pannello posteriore ( lo escludo ) o ha raggiunto temperature troppo elevate ( escludo anche questo ). Mi rimane da controllare i fili ma per non cambiarli "in salute", come si fa a vedere se ce n'è qualcuno in corto?
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

controlla i collegamenti cavi-diffusori e l'impedenza dei diffusori.
    Se tutto è nella norma manda l'ampli in asssistenza perche è entrato in protezione!
    TV PIONEER 4280XD, DENON AVP A1hd, DENON DVD A1 UD
    DENON POA 4400A x 2, ROTEL RB 1070, DENON POA 2400 x 2, WD HUB
    Front B&W CM 9, Center B&W CMC2, Surr. B&W LM1 X 4, Sub VELODYNE CHT-R 10
    DAC CA magic 100

i cavi diffusori lato ampli sono stati controllati, quelli lato diffusori no. Come si controlla l'impedenza dei diffusori? E' un'operazione difficile?
    Non vorrei smantellare l'impianto e, se possibile, vorrei fare delle prove senza smontarlo.
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

no! l'impedenza nominale dei diffusori la trovi sul manuale tra le caratteristiche tecniche o sul sito web.
    gli ampli come il tuo diffcilmente accettano diffusori con impedenza nominale sotto gli 8 H.
    TV PIONEER 4280XD, DENON AVP A1hd, DENON DVD A1 UD
    DENON POA 4400A x 2, ROTEL RB 1070, DENON POA 2400 x 2, WD HUB
    Front B&W CM 9, Center B&W CMC2, Surr. B&W LM1 X 4, Sub VELODYNE CHT-R 10
    DAC CA magic 100

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •