Ciao a tutti, dovrei fare un regalo a mia nipote che si sposa e pensavo ad un sinto-ampli entry-level (poi loro si compreranno i diffusori delle dimensioni, forme, colore e prezzo che vogliono). Mia nipote era attratta da quei kit "lettore DVD+minidiffusori" da 100-200 euro e questo per dire che non hanno alcuna pretesa e conoscenza per questo tipo di prodotti.
Non voglio spendere più di 250 euro (circa) e sicuramente deve essere nero, elegante e meno grande possibile (conosco bene mia nipote...).
Sono indeciso fra questi tre modelli:
Yamaha RX-V365
Denon AVR-1509
Onkyo TX-SR307
Conosco alcuni dei loro limiti (soprattutto che non veicolano l'audio tramite HDMI) ma a questo punto la differenza potrebbe farla l'estetica e le dimensioni, a meno che non ci siano altre grosse differenze. Io ho appena comprato il Denon 1909 e potrei dare loro una mano nella comprensione del mega ed intricato manuale di questa marca.
Voi cosa fareste al posto mio?
Grazie dell'aiuto.
Non voglio spendere più di 250 euro (circa) e sicuramente deve essere nero, elegante e meno grande possibile (conosco bene mia nipote...).
Sono indeciso fra questi tre modelli:
Yamaha RX-V365
Denon AVR-1509
Onkyo TX-SR307
Conosco alcuni dei loro limiti (soprattutto che non veicolano l'audio tramite HDMI) ma a questo punto la differenza potrebbe farla l'estetica e le dimensioni, a meno che non ci siano altre grosse differenze. Io ho appena comprato il Denon 1909 e potrei dare loro una mano nella comprensione del mega ed intricato manuale di questa marca.
Voi cosa fareste al posto mio?
Grazie dell'aiuto.