Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Denon 2809

Denon 2809

Lo reputate un buon affare per 850 euro? ed in assoluto, senza considerare il prezzo: quanto lo ritenete un prodotto completo sia lato video che audio? Non ha ricevuto una buona recensione da afdigitale...

Su AF digitale la prova è stata a confronto con apparecchi di classe e prezzo superiore...ovvio che rispetto a questi possa esserne uscito in maniera meno brillante.

Io ne sono soddisfatto. Quel prezzo è da nuovo? Verificane bene la provenienza...sembra parecchio basso.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Io lo possiedo da 3 mesi e devo dire che sono soddisfattissimo,anzi più lo ascolto,più mi piace,poi a 850 euri mi senbra un prezzo molto buono se è garanzia ita(pensa che 3 mesi fà l'ho pagato 1050).

@ andybike:
    ti sbagli; se vai a rileggerti quella comparativa vedrai che non solo era della stessa classe, ma aveva il prezzo piu' alto insieme allo yamaha ( non guardare il prezzo di adesso che e' scontato) e ne usciva male sia dal lato audio che video. che poi tu ne sia soddisfatto e' un altro discorso.
    Ultima modifica di caesar70; 02-06-2009 alle 20:30

Citazione Originariamente scritto da stevend
    Io lo possiedo da 3 mesi e devo dire che sono soddisfattissimo,anzi più lo ascolto,più mi piace,.....
    e del processore video che mi dici?

Esiste una discussione "ufficiale" per questo ampli:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=117625

Thread chiuso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •